“Maria De Filippi ha deciso così”. Amici 23, la decisione: cosa succede al programma

Tutto pronto per una stagione televisiva che molto probabilmente si farà ricordare. Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato qui e là la situazione Mediaset. Per Maria De Filippi, sempre impeccabile cambierà poco e nulla. Prima Uomini e Donne, le registrazioni sono iniziate, e fra poco anche Amici 23. Quando iniziano.

Dopo settimane, mesi, di misteri e indiscrezioni è chiaro che anche gli insegnanti che sembravano più in bilico, sono invece stati confermati da Maria De Filippi per Amici 23. Unica eccezione per Arisa che oggi è seriamente decisa a concentrarsi sulla sua musica e su The Voice Kids in Rai. Le registrazioni, invece?

amici 23 maria decisione programma


Amici 23, la notizia sul programma di Maria

Insomma, al contrario di quanto si diceva, Raimondo Todaro è stato riconfermato per l’imminente nuova edizione dello storico talent show di Canale 5. Che l’ormai famosa discussione con Maria De Filippi ci sia stata o meno cambia poco. Stessa fortuna per Emanuel Lo e il resto degli insegnanti. Al posto di Arisa, è stata inserita nuovamente Anna Pettinelli che è rimasta entusiasta di ritornare, nella squadra di Amici 23.

amici 23 maria decisione programma

“Sono molto contenta. Sono sempre stata in ottimi rapporti con loro, quindi, non era un addio ma era un arrivederci, ed è stato così”, ha spiegato la ritrovata coach di canto, che sui bisticci con un il suo rivale di show ha specificato: “Nulla di preordinato. In tutto quello che vedete tra me è Rudy Zerbi non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta. Non c’è un copione. Quindi quando, e se, non saremo d’accordo lo dimostreremo”. I fan emozionati, ormai è ufficiale, il 20 settembre prima registrazione, il 24 la puntata.

“Ti denuncio”. Caos a Uomini e Donne, la nuova stagione comincia con una lite in studio

“C’è la storica cantante 72enne”. Colpo di scena al GF 2023 e non è la più anziana nella Casa

“L’amante di Barbara D’Urso”. Vittorio Sgarbi svela in tv: “È quel politico”. Tutti gelati in studio