“Così non vale”. Eleonora Pedron da brivido: tacchi vertiginosi e posa da ko

Ormai è chiaro che Eleonora Pedron migliora con gli anni. L’ex miss Italia di Padova ad oggi non ha mai svenduto la sua bellezza, è sempre rimasta coerente nel suo percorso scegliendo con cura le trasmissioni ed i progetti di cui fare parte. Anche nel privato il suo account Instagram è seguitissimo senza eccedere mai in foto eccessive o sgradevoli.

La sua è una bellezza che va oltre, ricca di carattere e personalità basta poco per risultare sempre uno splendore. Bionda, occhi azzurri, un fisico statuario, l’ultimo suo post ha conquistato il web rimanendo elegante come una principessa.

eleonora pedron fisico look foto

Classe 1982 la conoscono in tanti anche per essere stata la fidanzata storica del pilota Max Biaggi con cui ha due bellissimi bambini: Ines, nata nel 2009 e Leon nel 2010. È orgogliosa di loro e come ogni mamma pubblica foto dei piccoli omaggiandoli con dediche spassionate, come: “Proprio come nei miei sogni più belli, vi immaginavo così”. I bambini assomigliano moltissimo a Biaggi e anche i fan lo scrivono spesso nei commenti.

eleonora pedron fisico look

Con Max Biaggi finì nel 2015 una storia importante che ha dato ad entrambi una famiglia. Adesso per Eleonora c’è un nuovissimo amore. Nel suo cuore infatti sembra esserci il bell’attore Fabio Troiano, usciti allo scoperto insieme di recente, durante la 76esima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Una coppia bellissima ma estremamente riservata che per ora non si è mai sbilanciata troppo né in pubblico né sui rispettivi social.

L’ex fidanzata di Fabio, Anny Centis, non aveva apprezzato l’apparizione dato che in quell’occasione pubblicò sul suo account un’immagine con scritto “Schifata” esprimendo il suo dissenso. Troiano e la Pedron non hanno replicato per ora.

eleonora pedron fisico look foto

Un bel colpo per Eleonora che, innamorata e appagata, si gode il momento mostrandosi felice in tutto il suo splendore con un abito prugna a lasciarle in vista le lunghissime gambe, da togliere il fiato al primo sguardo. I follower sono impazziti coi messaggi, vedendola con dei vertiginosi tacchi e una sensualità unica davanti allo specchio. Ammicca alla fotocamera e in milioni si fiondano ad elogiare la sua bellezza sotto lo scatto.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Eleonora Pedron ha un passato molto triste, a 9 anni ha perso la sorella maggiore Nives di 15 in un incidente stradale, e pochi anni dopo anche il padre ha subito una morte infausta. Si era raccontata dicendo: “Dentro di me c’è tanto di brutto. Cerco sempre di stare con persone positive, cerco il bello”.

“Ho dei momenti di solitudine in cui cerco di pensare a mio padre e a mia sorella, alla mia famiglia, sono momenti di riflessione che mi aiutano”. La bellezza di Eleonora emerge anche da questo e dalla forza che dimostra tutti i giorni, sorridente e radiosa.

“Ormai meglio di Belen”. Cecilia Rodriguez ‘fa vedere’ e i fan senza parole

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: