“Ormai meglio di Belen”. Cecilia Rodriguez ‘fa vedere’ e i fan senza parole

Dopo aver recentemente posato per l’edizione francese di Maxim e aver realizzato un album fotografico tutto dedicato a lei, Cecilia Rodriguez ne ha postato su Instagram qualche ritaglio, per solleticare la curiosità dei suoi follower. Lo scopo di Chechu è senza dubbio quello di spingere i suoi fan ad andare a dare “un’occhiata” al servizio ed è anche per questo che pubblica le foto un po’ alla volta.

Non sarebbe conveniente in fin dei conti sei i suoi fan bevessero il bicchiere tutt’un fiato su Instagram, ecco perché offre solo piccoli sorsi, ben diluiti nel tempo.

cecilia rodriguez foto

Dopo aver di recente postato sui social alcune foto dell’album, provocando nei fan le reazioni più disparate, ecco che arriva una nuova foto. “Uno dei miei shooting preferiti in assoluto” confessa la modella nella didascalia. Nello scatto Cecilia Rodriguez è seduta su una scalinata di pietra e indossa un abitino color oro, alquanto trasparente.

cecilia rodriguez foto

Con la spallina del vestito che sembra esserle caduta accidentalmente, la foto si avvolge di alone provocatorio, accentuato anche dal suo sguardo intenso. Orecchini a cerchio e scarpe aperte col tacco completano l’opera.

cecilia rodriguez foto

Ma non finisce qui! “(Ho ancora qualche scatto, quindi pazienza)” continua la modella. Molti l’avranno percepito come un invito a continuare a seguirla e non perdersi nemmeno un post; altri sicuramente l’avranno presa come una minaccia: altre foto da capogiro in arrivo, che distraggono dalle faccende quotidiane anche le menti più propense alla concentrazione.

Il post è stato abissato da una valanga di like, più di 50mila e nei commenti ecco comparire le diverse opinioni: tra chi non ha alcuna fretta e scrive: “Tranquilla, abbiamo tutta la pazienza del mondo!”. E chi rimane letteralmente senza parole: “Non ci sono più aggettivi per descriverti Chechulove”. In generale sembrano tutti concordare: la bellezza di Cecilia Rodriguez è disarmante e con Ignazio Moser fanno davvero una bella coppia.

“Ci vuoi vedere morti”. Cecilia Rodriguez provoca: la foto è ‘sopra le righe’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: