Selvaggia Roma osa in versione integrale, tutta tutta… “Ma non sarà troppo?”

Chi avrebbe mai pensato che piangere a Temptation Island avrebbe portato così lontano Selvaggia Roma? L’esperienza vissuta in coppia con Francesco Chiofalo, grazie alla quale viene ancora soprannominato Lenticchio, ha regalato un’ottima fetta di notorietà ad entrambi. Il successo però ha il suo prezzo, infatti, in cambio di audience mediatica l’ex duo amoroso ha rinunciato a chiarirsi ponendo per sempre fine alla lunga relazione vissuta.

Nonostante, periodicamente, si dicano peste e corna l’uno dell’altro Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo in passato si sono amati per davvero. Per quanto entrambi possano negarlo con veleno, il loro era un sentimento puro e sincero che non è riuscito a sopravvivere agli ostacoli della convivenza a lungo termine. Il personal trainer, oggi anche star del web, oramai è felicemente legato alla bellissima sportiva Antonella Fiordelisi mentre la sua ex al momento si dice single.

foto selvaggia roma instagram fisico lato

Vi ricordate dell’amicizia tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo? Le due donne si erano conosciute durante qualche evento mondano dello showbiz e diventarono inseparabili. Le due amiche andarono persino a convivere insieme, in un ampio appartamento romano, peccato che poco dopo il loro legame esplose drasticamente a causa di un uomo in comune. Pare che l’ex concorrente di Temptation Island abbia coltivato una relazione clandestina con un ragazzo che frequentava l’amica. Quando la vecchia agente di Pamela Prati ne è venuta a conoscenza sui social è scoppiata la guerra.

Dopo quello spiacevole evento, reso di dominio pubblico da Eliana Michelazzo per vendetta, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è stata letteralmente condannata dal popolo virtuale, che per mesi l’ha additata come una traditrice e una persona meschina ed inaffidabile. Attualmente pare che il problema sia rientrato perché Selvaggia Roma è ad un passo dal raggiungere un milione di seguaci su Instagram. L’ultimo scatto proposto online ne svela il motivo: la verace stella della rete posa totalmente senza veli, assumendo una posizione plastica in grado di trasformarla subito in una statua. I tanti ammiratori rischiano lo svenimento e si sfogano tra i commenti. “Quanta roba vedo”, “Ci vuoi far morire?”, “Forse troppo”.

Eliana Michelazzo, “ma che corpo”. Si stende e il ‘grosso’ viene fuori: “E non sei rifatta…”

Ma il fisico di Pamela Prati? Piscina rovente, via il pezzo sopra e gli occhi stentano a credere

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore