Selvaggia Roma, quelle accuse pesanti di Eliana Michelazzo: “800 euro per una notte”

Vi ricordate di quando queste due erano ‘grandi’ amiche e vivevano insieme? Alla fine non è passato neanche poi così tanto tempo. Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo sembravano aver instaurato un legame indissolubile, nel periodo in cui condividevano un appartamento nella Capitale. Le storie e i post Instagram insieme impazzavano sul web, documentando le loro avventure e la loro grande sintonia.

Improvvisamente l’amicizia che sembrava tanto solida si è sgretolata in men che non si dica. Qualche giorno di silenzio e poi l’esplosione di una guerra mediatica a suon di screenshot. Il motivo della lite tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo sarebbe stato un amore in comune. Il suo nome è Daniele Bartolomeo ed in passato era stato un fidanzato dell’ex agente di Pamela Prati. Quest’ultima, nello stesso periodo, ha fatto una gravissima accusa nei confronti della (non più) amica. E tornano alla ribalta vecchi fatti tra loro, riassunti dal sito Biccy.

selvaggia roma accuse eliana michelazzo

“Fatti la tua vita, ma sparisci dalla mia! Che schifo! Potresti dire che sei andata a letto con lui perché la storia era finta, ma tanti possono dire che andavo a dormire da lui. Fa comodo dire ciò, altrimenti come potresti giustificare che stai a letto con il fidanzato di una tua amica?”, aveva detto Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma. Ma il momento più scottante risale a quando l’ex ‘moglie’ del fantomatico Simone Coppi ha accusato la giovane romana di aver trascorso una notte in compagnia di un uomo per soldi.

selvaggia roma accuse eliana michelazzo
Una delle poche foto di Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo insieme (molte sono scomparse dal web)

La scomoda faccenda, documentata da uno screenshot pubblicato da Eliana Michelazzo, risale al 19 novembre 2019. “Ecco la prova della sua notte da markettara. E con questo chiudo. Ci vediamo in tribunale cara”, aveva scritto il volto legato al Prati-gate, allegando la foto di una conversazione Whatsapp con Selvaggia Roma. Nella chat è possibile vedere degli scatti della ex di Lenticchio in una camera di hotel e di una lunga distesa di banconote da 50 euro. Contandole, il risultato è di circa 800 euro.

Lo screenshot pubblicato da Eliana Michelazzo tramite storie Instagram
Fonte: DonnaPOP

Eliana Michelazzo, sempre su Instagram, aveva anche affermato: “Sei andata a fare una notte romantica e sei stata pagata. (…) ci sono tante persone che fanno questo mestiere, almeno abbi la decenza di farti comprare le borse, le ciabattine di marca, i vestiti. Se lo fai per mestiere non dico nulla, ma prendi le cose per negozi, non per le case degli altri. Capito?”. Naturalmente si tratta di accuse, non certezze, ma le due vecchie amiche se ne sono dette davvero di peste e corna al tempo.

Prima di fare quella grave affermazione infatti, Eliana Michelazzo aveva additato Selvaggia Roma come una ladra e detto che il suo vero nome fosse Sabrina: “Mi mancano una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini di Bulgari, ciabatte LV e intimo vario. Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso) ma le ladre coprono anche il vero nome”. Anche in questo caso la verità resta un mistero, ma le dichiarazioni del volto televisivo sono state molto pesanti. Chissà se con l’ingresso della vecchia coinquilina al GF Vip, l’ex agente dello spettacolo tornerà a parlare.

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Francesco Chiofalo, mai vista la fidanzata? Lenticchio, tienitela stretta

Tommaso Zorzi si dichiara al concorrente del GF Vip: “Sei bello, intelligente. Mi innamoro di te”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: