“Io mi fermo qui”. GF Vip, la decisione defintiva di Oriana: “Andare oltre non ha senso”

Non c’è proprio niente da fare. Daniele Dal Moro non riesce ad accettare il passato di Oriana Marzoli per voltare pagina e scrivere, con lei, il capitolo dell’attrazione, e della curiosità, che provano l’uno per l’altra. I tentativi dei coinquilini del GF Vip 7 e di Alfonso Signorini non sono bastati. Loro hanno chiuso di nuovo.

Per il veneto del GF Vip 7 è difficile accettare il carattere forte ed indipendente di Oriana Marzoli, donna libera e sicura di sé che non si cura dei moralismi relegati a tempi passati. Daniele Dal Moro continua ad essere arrabbiato con lei per il feeling con Luca, il flirt con Antonino e a non fidarsi di lei. Tra loro è finita.

oriana marzoli gf vip decisione


Oriana Marzoli, la decisione definitiva al GF Vip

L’ennesino confronto tra i due, il giorno dopo la 31esima puntata, ha determinato le sorti del loro legame. “Menomale, posso dirti che non siamo andati  avanti, perché così io vedo determinate cose che in realtà mi stressano. Non mi piace proprio”, ha cominciato Oriana Marzoli commentando delusa l’atteggiamento di Daniele Dal Moro. Nonostante la premessa, poi gli ha spiegato quanto in verità lei sia interessata a lui.

oriana marzoli gf vip decisione

“Quando ti dico che non ti voglio parlare in realtà voglio che stia lì a parlarmi e a provarci tremila volte se vuoi? È ciò che voglio ma non te lo dico. Come fa una persona a voler dimostrare quando sente dall’altra parte se ci sono pensieri di non voler continuare. Non capisco. Dici una cosa, poi un’altra. Sono confusa. Tremila volte hai detto ‘non voglio’. Sono tornata perché mi andava”, ancora, dando poi la parola all’altro.

Come il solito fiume in piena Daniele Dal Moro le ha esposto le sue pesanti considerazioni che lo portano a non buttarsi con lei. “Se dici ‘guarda da domani non faccio più nulla’ posso dirti ‘ok, fai quello che vuoi’. Invece per dirti qual è il mio pensiero ti dico ‘ok, ma sappi che da questa cosa capisco che la mia scelta è giusta’. Non voglio imboccarti. Voglio vedere quello che fai, ma senza che te lo dico io”, le ha spiegato.

oriana marzoli gf vip decisione

Insomma, vuole metterla alla prova senza dirle quali comportamenti con Luca, o altri, lo turbano. “Non è che so cosa non devi fare, ma questo pensiero che ho o cambia in qualche modo, oppure non è che non mi piaci, ma non viene voglia di andare oltre. Questi presupposti in me, mi conosco, non si va avanti. Ho già detto troppo. Non me la sento. Non so spiegarti. Neanche io so dirti cosa dovresti fare”, ha aggiunto.

“Uno fa ciò che sente. Non è come se rompi un vaso, mi chiedi come puoi rimediare. Prendi la colla e poi attaccalo o ne compri un altro. Qui non è così. Quindi fondamentalmente non so dirti se qualcosa che tu farai servirà. Però il mio pensiero è questo, ad oggi. E il fatto di non andare oltre per me è rispetto per te, ma anche per me”, ha continuato. Come detto in puntata ha paura del salto nel vuoto che dovrebbe fare.

Dopo aver ascoltato a fatica il gieffino, Oriana si è comprensibilmente detta stufa e anche ‘schifata’ per il fatto che lui ora sia sempre con le nemiche Antonella e Nikita. “Spendi il tempo con persone così, invece che con me. Mi rendo conto che odio il tuo atteggiamento e mi fa schifo. Non eri così. Mi sono stufata. Io smetto e tu inizi. Non andiamo d’accordo. Ti piace fare lo stupido io ho smesso. Va benissimo, amen”, ha detto chiudendo il loro faticoso tentativo di flirt. “Lui ha paura!”, “Non si fida”, “Ha fatto bene a lasciarlo!”.

“Entrano loro”. Nuovi ingressi al GF Vip, la casa esplode. Molti concorrenti ci resteranno male

“Se non mi fossi lasciato con Belen…”. GF Vip, sorpresa Antonino: lo ha detto chiaramente

“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto