“Io l’amante di Giaele De Donà”. GF Vip, fuori hanno parlato: “Cosa abbiamo fatto insieme”

Non soltanto Taylor Mega, che qualche settimana fa è venuta a trovare lei ed Alberto De Pisis al GF Vip 7 per il piacere anche di Edoardo Tavassi, Giaele De Donà avrebbe avuto una liaison passionale anche con Emy Buono, ex fidanzata di Denis Dosio ed ex de La pupa e il secchione. Lei oggi parla di Bradford Beck.

Il marito di Giaele De Donà, stando a quanto raccontato da Emy Buono a Casa Pipol, si sarebbe stranito con lei tramite il fratello della moglie. Sembra che lui non sapesse niente delle scintille sotto le coperte, fatto detto dall’ex de La pupa e il secchione mesi fa. Giaele De Donà e Taylor Mega? Per lei è una farsa.

giaele de donà gf vip amante


Giaele De Donà, spunta l’amante

“Con Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa. Perché abbiamo fatto insieme molte più esperienze. Mi è sembrato strano trovare Taylor Mega e non me in qualità di amante, tra virgolette. Eravamo amanti. Ogni volta che stavamo insieme scattava qualcosa di passionale perché siamo molto simili e ci capivano a vicenda. Scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto”, ha raccontato con una punta di gelosia.

giaele de donà gf vip amante

Poi Emy Buono ha aggiunto altro sulla influencer. “Il rapporto con la Mega? Per me è finto, mai vista così presa da lei. Con Giaele io ci stavo fino a una settimana prima del suo ingresso al GF Vip 7. Con Taylor mi sembrava non ci fosse nulla di particolare”. Dopo è passata a Brad. “Sapeva della nostra amicizia ma l’ha scoperto dopo di noi. Dopo c’è stato un confronto tra noi, o meglio, tra me e Matthias De Donà”, ancora.

“Bradford Beck mi ha bloccata sui social. Il fratello di lei voleva un confronto e non ero a Milano, ha detto che era arrabbiato perché sono finita sotto le coperte con sua moglie. Conoscendo Giaele non l’ho vista super naturale al GF Vip 7. Il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Lei se ne frega, idem lui. Quando le hanno detto che lui cenava con le altre donne era serena, per loro è la normalità”, ha svelato Emy Buono.

Sulla ‘nuova’ Giaele De Donà, più dimessa e tranquilla ha detto: “Si è ricomposta. Strategia? Lei è partita costruita, entrando con l’idea di fare guerra. Col passare del tempo è tornata se stessa ma adesso si sta trattenendo. Lo sa, se si espone potrebbe perdere il marito, è geloso invece la sua mentalità è più libera. Mai avuto nulla con lui, uscivamo anche senza lei ma nulla”, ha specificato”. Su una possibile visita nello show ha detto: “Ci sarà un confronto fuori, battibecco, ma ci capiremo e forse finiremo sotto le coperte”.

“Ecco quanto pesa oggi”. GF Vip, ansia per Giaele De Donà, troppo magra: “Devi uscire”

“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto

“Se non mi fossi lasciato con Belen…”. GF Vip, sorpresa Antonino: lo ha detto chiaramente