Raffaella Fico esagerata: il top non ce la fa… “Ma ora sono più grandi?”

Sembrava avere assunto un profilo low profile dalla fine dell’estate, ma Raffaella Fico, come direbbe qualcuno, è viva e lotta insieme a noi. La bella 31enne napoletana è difatti tornata in primo piano, con diverse apparizioni televisive e rinvigorendo la sua comunicazione social attraverso Instagram, dove è seguita da oltre 366mila fan.

Di Raffaella Fico la stampa, soprattutto web, ha parlato in modo particolare di vicende caratterizzate dalla massima serietà, dopo gli insulti razzisti al suo ex, Mario Balotelli, durante il match tra il Brescia, dove milita, e il Verona.

raffaella fico instagram fisico corpo foto

Raffaella non ha avuto altre parole che di condanna dei fatti che, purtroppo, continuano a caratterizzare una parte della tifoseria italiana. Ma è stata anche l’occasione – lo ha fatto come ospite a Storie italiane di Eleonora Daniele – per raccontare identico squallido trattamento riservato alla piccola Pia, figlia avuto dallo stesso Balotelli.

Si tratta di frasi ingiuriose rivolte a Pia all’asilo da una sua compagna. Parole sicuramente dettate dall’ingenuità di una piccola creatura, ma che indicano come nel substrato sociale i bambini non siano impermeabili. Sentono, anche distrattamente, i discorsi fatti dai grandi e li imitano.

raffaella fico instagram fisico corpo foto


Raffaella Fico: “Razzismo? Ecco cosa è successo a mia figlia Pia”

Ma da Raffaella Fico sono arrivate anche parole più ‘rosa’ e riguardano il rapporto tra lei e Super Mario. Qualcuno ci ha provato, chiedendo se, hai visto mai, potrebbero tornare insieme. Lei, ovviamente, non si sbilancia, non può. Tuttavia a un “per adesso siamo molto amici” ha aggiungo un “ma mai dire mai…”.

I fan sarebbero felici di vedere di nuovo insieme lei, lui e la piccola Pia, che intanto è arrivata a sei anni. Nel frattempo si consolano con le foto che la showgirl dispensa su Instagram. Gli ultimi applausi virtuali sono arrivati su una foto con didascalia che racconta di aver appena finito l’allenamento facendosi i complimenti da sola con un “eccellente lavoro”.

Non sono però le parole ad attirare l’attenzione dei fan ma, certamente, la foto. Un top strettissimo che non riesce a ‘contenere tutto’ immortalato dall’alto, una prospettiva che non lascia nulla all’immaginazione. E i commenti di ammirazione si sprecano, ma c’è anche chi fa notare che il tutto sembra più generoso del solito. “Ritocchino?”, chiedono.