“Sembri Michael Jackson”. Raffaella Fico, la foto hot nel camerino. E tutti notano

Raffaella Fico torna alla ribalta, questa volta per motivi poco piacevoli. Alla sua bellezza si aggiungono la forza e la determinazione di una madre che vuole lottare per i diritti e il rispetto di Pia, la figlia avuta con Mario Balotelli nel 2012, e per quelli di chiunque si trovi nella stessa ingiusta situazione, compreso il suo ex compagno.

raffaella fico instagram foto ritocchi chirurgia commenti

“Di far vivere mia figlia nella rassegnazione non ci sto”, nuovamente ospite al programma televisivo Storie Italiane, la showgirl campana dichiara di non voler abbassare la testa riguardo le offese a sfondo razzista che la figlia Pia ha ricevuto a scuola, e tantomeno per quelle rivolte contro il suo ex compagno, l’attaccante del Brescia, anche lui spesso vittima di offese di questo genere. La conduttrice Eleonora Daniele appoggia immediatamente l’ex gieffina: “Non si può passare sopra certe cose”.

raffaella fico instagram foto ritocchi chirurgia commenti

Nonostante il tema delicato le critiche in studio non mancano, come quella di Maria Teresa Ruta riguardo la reazione del giocatore a seguito dell’ondata di insulti che lo hanno investito durante il match, Raffaella Fico lo difende: “Purtroppo le reazioni in questi momenti non le puoi gestire”. In difesa del padre anche la piccola Pia che chiede alla mamma di scrivere un messaggio di consolazione al padre “Papà, non ascoltarli”.

Eccola in tutto il suo splendore in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dopo la puntata svoltasi nel salotto di Storie Italiane, in posa grintosa pronta a far valere diritti per cui lotta. Tra i commenti emerge l’opinione dei follower: “Dea imperiale, sei bellissima”, “Messa così mi fai diventare cieco…”.

Qualcuno sottolinea: “Più insultano Balo più te fai ospitate..attenta che vai sotto indigine della figc”. E qualcun altro invece non sembra proprio apprezzare: “Hai rovinato un dono che ti aveva dato dio, il viso. Prima eri una dea, adesso sembri un alieno…”, “Ma come ca*** ti sei ridotta? Sembri Michael Jackson”.

Raffaella Fico esagerata: il top non ce la fa… “Ma ora sono più grandi?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: