“Vi piacciono le mie tette?”. Arisa in versione ‘tutto fuori’. Le foto ‘sbancano’ i social

Un nuovo piccante e provocatorio post body positive è emerso dal feed di Arisa. La cantante di Sincerità, da poco reduce da un’altra redditizia esperienza al 71esimo Festival di Sanremo ha deciso di esprimersi senza veti circa il suo rapporto con l’accettazione del generoso seno, fin dall’infanzia.

Una foto sfocata completamente incentrata sulle sue prorompenze, ben impacchettata con delle parole coscienti del messaggio che hanno voluto veicolare. Un’Arisa abbastanza inedita per il suo pubblico, nonostante l’aura di libertinaggio che da qualche tempo a questa parte la cantante sta trasmettendo ai fan.

arisa foto instagram fisico reggiseno

“Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

Nel carosello di foto il suo seno appare prosperoso e magnetico nelle vesti naturali decise dalla cantante. Arisa, struccata e in reggiseno, non ha voluto lasciare spazio a ipotetiche e probabili critiche. Accusa al sistema di concezione estetica canonico, critica a se stessa e risoluzione di entrambi i punti di “disagio”.

arisa foto instagram fisico reggiseno

arisa foto instagram fisico reggiseno

“In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner”.

Ovviamente il fil rouge e insieme spinta propulsiva che ha legato ed esternato il post è stato il suo attuale compagno, Andrea. Arisa non si è trattenuta nel tessere le sue lodi, nell’apprezzare il suo saper apprezzare e dire quanto sia necessario l’appoggio di qualcuno per rendere tutto, a partire dal rapporto con il proprio corpo, qualcosa di più tollerabile e naturale. Infine, per sintetizzare il messaggio ha concluso con un eloquente richiamo all’interazione: “Vi piacciono le mie tette?”.

Arisa, chi è il fidanzato (e presto sposo) Andrea Di Carlo. Bellissimo e pezzo grosso della tv

Arisa: età, altezza, peso, nome vero, di dov’è, fidanzati, com’è cambiata

Anna Tatangelo, “è lui il nuovo fidanzato”. Cantante, più giovane, “presentato da Gigi D’Alessio”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: