Mattias, ecco il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli

Questa volta non è un nuovo amore ad attirare l’attenzione sulla famiglia Nalli/Cipollari; ma il debutto del piccolo di casa in un mondo del tutto diverso da quello dei genitori. Non è infatti in procinto di entrare al Grande Fratello, o a Temptation Island. Mattias, primogenito di Kikó Nalli e Tina Cipollari, insegue il suo sogno di diventare un rapper!Mattias è giovanissimo ma non sembra spaventato, ha da poco aperto il suo profilo ufficiale e a 15 anni va dritto verso il suo obbiettivo.

Ci tiene però ha specificare che non vuole l’aiuto dei genitori! Il suo nome d’arte è Nillas, e il suo sogno è fare il rapper, ed emergere nel nuovo panorama trap dei più giovani. Il suo primo singolo è “Universo” che in pochi giorni ha già fatto 14.000 visualizzazioni su youtube. Sarà stata la curiosità di vedere il figlio dell’opinionista più amata della tv, o forse è riuscito ha conquistare davvero i cuori dei più giovani con il suo brano.

Mattias Nalli ha commentato l’uscita del suo brano scrivendo: “Universo è fuori su YouTube belli miei, voglio ringraziare prod.rebel per la realizzazione di questo pezzo, e in particolare voglio ringraziare voi per il supporto fondamentale che mi date, un abbraccio”.

Il ragazzo sa però che non vuole l’aiuto dei genitori e dice:”Io sono un ragazzo che se vuole una cosa se la prende da solo. Non mi serve l’aiuto di mia madre, di mio padre o di nessuno. Quindi se io una cosa la voglio me la prendo da solo senza l’aiuto di nessuno”. Il giovane vuole che il suo pubblico lo apprezzi per al suo talento e non per tutto il resto.

Sarà difficile per lui schiodarsi l’immagine da ‘figlio di’ e in tanti lo accuseranno di sfruttare il successo di Kiko e Tina per lanciarsi in questo mondo con la strada già spianata dalla loro notorietà. Ma Mattias crede in se stesso e nelle sue capacità, il suo sogno lo vuole realizzare da solo : “Io il successo me lo guadagno attraverso la musica, non lo voglio attraverso i miei genitori”.

Mattias Nalli non ha chiuso del tutto la porta alla sua famiglia, infatti ha lasciato intendere che non ha niente contro Uomini e Donne e che, compiuti 18 anni, valuterà l’idea di parteciparvi. Adesso però pensa solo alla musica. Il brano che accompagna il suo singolo di esordio è “Baby”. Mattias usa i suoi social per farsi conoscere e per far ascoltare il più possibile la sua creazione, speranzoso di piacere ad un pubblico più vasto possibile. Mamma Tina che ne penserà?

“Dietro le quinte il delirio”. Tina e Gemma, interviene la sicurezza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: