Anna Tatangelo, il vestitino è corto e piccolo… Fuori le forme, fan emozionati

Qualche tempo fa il suo nome rimbalzava di bocca in bocca e appariva sulle testate dei principali quotidiani online. Anna Tatangelo era riuscita a catturare l’attenzione di tutti con una foto, finemente selezionata da uno dei suoi servizi fotografici, che la ritraeva in una posa provocante, con indosso solo un body di un verde sgargiante e delle scarpe da ginnastica, sdraiata su un blocco di pietra in una stanza cupa, ma illuminata dalla luce di un finestra.

Uno scatto artistico, non c’è che dire. Studiato nei minimi particolari per generare un effetto di contrasto, molto suggestivo. La foto pubblicata recentemente dalla cantante, invece, non ha niente di artistico. È una foto “normale” con una didascalia “normale”, che riporta l’attenzione sulla quotidianità. Anna scrive: “Lazy Sunday (Domenica pigra) e voi che fate?”. Lo scatto la ritrae in abiti casalinghi: canottierina nera e shorts. Testa appoggiata sulla mano e faccia impassibile, appunto, pigra, forse quasi annoiata.

anna tatangelo fisico forme foto

Ma non è necessariamente la particolarità di una foto a decretarne il successo sui social e infatti il post, che è un post qualunque, ottiene comunque un certo consenso e addirittura più consenso della foto “recitativa” di cui sopra. Sarà che la curiosità dei fan li porta ad apprezzare anche questi ritagli della vita quotidiana dei loro artisti preferiti, perché gli ammiratori cercando continuamente dei punti di contatto con i loro artisti preferiti.

anna tatangelo fisico forme foto

E cos’è che accumuna più le persone, di una domenica passata a casa ad oziare?
Insomma, anche stavolta Anna Tatangelo, senza troppi ghingheri, colpisce perfettamente nel segno. Quasi 60.000 like sotto il post e una valanga di commenti in cui i follower raccontano alla cantante i loro progetti per questa domenica d’Ottobre: “Quanto sei bella! Giornata a letto dopo una settimana di lavoro”; “Appena finito di fare shopping. Sei adorabile un bacione enorme”; “Quanto caspita sei bella! Si studia e si attende l’Inter…sperando di vincere!”.

Visualizza questo post su Instagram

Lazy Sunday 💤😂🐢 E voi che fate? 👩🏻‍🍳✅ 📚✅ 🎞✅

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Tra chi aspetta con ansia la partita della sua squadra del cuore e chi, come Anna, si rilassa dopo una settimana frenetica, tutti sembrano ben contenti di condividere le proprie attività, come se avessero finalmente l’occasione di pensare: “Io e Anna Tatangelo non siamo così diversi alla fine, nonostante lei sia bella, ricca e famosa”.

“Forme nucleari”. Anna Tatangelo, tutto troppo micro. Esplode tutto