“Forme nucleari”. Anna Tatangelo, tutto troppo micro. Esplode tutto

Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio uno dei volti nel panorama musicale italiano più seguiti ed apprezzati. La Tatangelo è sempre al centro del gossip, sia per la sua musica ma anche in buona parte per le vicende che negli anni hanno accompagnato la sua difficile relazione con il collega neomelodico Gigi D’Alessio.

I due sono stati e sono tuttora una della coppie più chiacchierate di sempre, dopo una lunga relazione che ha portato anche alla nascita del figlioletto Andrea, scelgono la via della separazione per poi tornare insieme a sorpresa nell’estate del 2018, dopo un importante periodo di riflessione.

La relazione di Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio attira incredibilmente i riflettori e i paparazzi impazziscono per loro. Ma la Tatangelo riscuote un infinito successo anche su Instagram, dove i suoi scatti contano migliaia e migliaia di like, sul social network la cantante vanta ‘appena’ un milione e 400mila follower, una cifra decisamente non trascurabile che ha permesso alla cantante di ritagliarsi uno spazio in un mondo piuttosto distante dal panorama musicale.

anna tatangelo fisico look foto

Proprio su Instagram la Tatangelo ha recentemente fatto strage di like; merito del suo ultimo scatto estrapolato da un suo shooting privato. I follower, come di consueto, non hanno tardato a bombardare il post dei soliti like e commenti, arrivando a contare numeri da capogiro. Lo scatto è arte pura: la cantante è distesa in posa artistica con la luce del sole che filtra da uno spiraglio, una foto pensata e realizzata da un team di professionisti.

anna tatangelo fisico look foto

Visualizza questo post su Instagram

Shooting day📸☺️😘 @cosimobuccolieri @hamarand @iceberg @reebokitaly

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo, oltre ad aver fatto della musica la sua principale attività, si è recentemente reinventata influencer. Proprio la foto oggetto dell’articolo è infatti uno scatto realizzato per conto di famosi brand. In un momento in cui Instagram occupa i vertici del marketing online, la Tatangelo non si è fatta sfuggire la ghiotta occasione: la show girl si è reinventata con successo!

anna tatangelo fisico look foto

Come sempre, la Tatangelo si conferma un grande donna: bella e multitask! Anche dove l’influencer marketing cade nelle pubblicazioni incontrollate e (tal volta) anche sgradevoli, Anna ha saputo bilanciare al meglio la cosa, aumentano incredibilmente la sua fan base su Instagram e guadagnando sempre più seguito. E brava Anna!

“Orribile”. Federica Pellegrini, fan senza pietà per la versione black

1 COMMENTO

Comments are closed.