Elettra Lamborghini: abito atomico, ‘grandezze’ di fuori. “Sembro una balena”

Gli Mtv Ema’s 2019 sono uno degli eventi più attesi nel panorama musicale internazionale, dove sfilano e vengono premiati i più grandi della musica di tutto il mondo. Una cerimonia sfarzosa dove le star si mostrano nel loro splendore con abiti eccentrici e stili, ogni volta, più particolari. Il red carpet è seguitissimo e, quest’anno in diretta da Siviglia, erano presenti anche volti noti italiani. Primo tra tutti Mahmood, premiato come miglior artista italiano, ma anche Cecilia Rodriguez e il suo bell’Ignazio Moser, e la sfavillante Elettra Lamborghini.

elettra lamborghini peso forma look outfit

Elettra, esuberante e radiosa, è stata una delle ospiti degli European Music Award’s con al fianco il fidanzato Afrojack. Abbronzatissima e luccicante, ha indossato un abito azzurro da principessa ricco di paillette con una scollatura vertiginosa a lasciare il suo imponente décolleté scoperto per metà.

Durante la sfilata sul red carpet ha attirato moltissimi sguardi e qualche commento negativo. Un vestito azzeccato per l’occasione, ma che nel complesso non ha reso giustizia alla cantante italiana. Infatti il risultato della sua passerella non è piaciuto ai fan, ma neanche alla giovane Lamborghini che, nel suo profilo Instagram ha voluto giustificare l’accaduto.

elettra lamborghini peso forma look outfit

Sarà stato il colore, la scollatura vertiginosa, o il taglio del bellissimo vestito, ma sta di fatto che l’abito l’ha fatta apparire ingrassata. La Lamborghini ha voluto spiegare sulle IG stories il motivo dell’inconveniente. Mortificata ha ammesso di essere sempre poco fotogenica sui red carpet e rivedendo le foto della serata si è paragonata senza scrupoli ad una balena e a un tricheco. Ha ironizzato senza problemi sulla sua apparizione, tranquillizzando i fan che è stato solo una scelta sbagliata del look.

elettra lamborghini peso forma look outfit

Il fidanzato Afrojack si è dimostrato affettuoso nei confronti della regina del twerking, abbracciandola e standole vicino nonostante il vestito: anche se è risultata più grassa del solito, lui la conosce meglio di chiunque altro. In rappresentanza dell’Italia erano presenti anche la modella Cecilia Rodriguez e il bellissimo ex ciclista Ignazio Moser, impeccabili nei loro outfit total black.

A trionfare alla kermesse musicale sono stati Billie Eilish, Taylor Swift, la k-band dei BTS e Mahmood, che si è aggiudicato il premio Best Italian Act. Elettra, nonostante il look bocciato all’unanimità, è comunque riuscita a farsi notare per le sue forme abbondanti ed esplosive. È pur sempre un traguardo.

“Tutt’altra cosa”. Elettra Lamborghini, chi è la bellissima sorella Ginevra

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: