Federica Panicucci, ecco il compagno Mario. I dubbi dei fan: “Qualcosa ci sfugge?”

Dopo il divorzio con il dj Mario Fargetta, con cui Federica Panicucci ha avuto due figli, Sofia, nata nel 2005 e Mattia nel 2007, la presentatrice sembra di nuovo aver ritrovato la felicità. Accanto al nuovo compagno, l’imprenditore 44enne Marco Bacini, la bellissima conduttrice di canale 5 torna a regalarci degli splendidi sorrisi a 32 denti e tante nuove emozioni.

federica panicucci compagno marco bacini

Ultimamente le cose sembrano essersi fatte davvero serie per la coppia. Da parecchio tempo ormai girano voci riguardo un ipotetico matrimonio tra i due, ma Federica non aveva mai confermato la notizia, né aveva mai sfiorato l’argomento. Adesso però è diverso. Sembra che non si tratti più di una voce di corridoio e le conferme arrivano proprio dalla coppia, anche se indirettamente.

federica panicucci compagno marco bacini

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla presentatrice, compare una foto che racconta più di quanto non sembri. Federica, tra le braccia del suo amato compagno durante un viaggio romantico a Cannes, sembra davvero felice, come se avesse appena ricevuto una buona notizia, o… proposta.

Infatti in bella vista sull’anulare della sua mano sinistra compare il dettaglio rivelatore: un bellissimo anello con brillante. Sembra che sia un regalo in ritardo per il 50esimo compleanno della conduttrice, ma chissà che non nasconda qualche altra novità.

federica panicucci compagno marco bacini

Nella didascalia Federica scrive: “Quando si dice un weekend speciale… LoveU @marcobacini” e nei commenti parte la valanga di complimenti, insinuazioni e congratulazioni: “Ma quell’anello!”, “Indovino? Ti chiesto di sposarlo?”, “Ti ha fatto la proposta”, “Dai dai… è finalmente arrivata la proposta?”, “Bellissimo anello di fidanzamento”, “Alla faccia del brillino”, “Tantissimi auguri di cuore siete una coppia splendida!”.

Visualizza questo post su Instagram

Quando si dice un weekend speciale… LoveU @marcobacini ❤️

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Niente di esplicitamente confermato, ma tutti i particolari fanno presagire che le nozze tra i due sono imminenti. I fan si mostrano entusiasti all’idea e avanzano tutti la stessa ipotesi: Federica Panicucci e Marco Bacini stanno per sposarsi. Non resta che aspettare un riprova definitiva dell’avvenimento.

“Immenso dispiacere”. Federica Panicucci, la verità sul divorzio dall’ex marito Fargetta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: