“Si stanno lasciando”. Belen e Stefano De Martino, il sospetto è pesante: “È un fatto di soldi”

I fan di Belen e Stefano non si lasciano sfuggire niente, sempre attenti ai minimi cambiamenti. Le ultime foto della coppia in bianco e nero, stretti in un abbraccio coinvolgente, hanno sollevato dubbi sull’effettivo riavvicinamento dei bei modelli. Cosa non è piaciuto?

Belen e Di Martino stanno recuperando il tempo perso dopo la separazione e adesso non riescono a stare lontani a lungo: appena sono liberi scappano in paradisi tropicali per vivere in armonia la loro bella famiglia. Ma online i followers gridano allo scandalo “Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico. Ciao bella buona vita”

L’accusa è la mancanza di naturalezza nelle foto. Le ultime, in bianco e nero, dove Stefano fa vedere la fede al dito, a molti sono sembrate costruite e finte. “Tutto finto, avete stufato con queste pose!!!”, scrivono. “Ciak ,si gira….foto studiate in ogni particolare, naturalezza zero” “Ma una foto normale di famiglia normale non riusciamo a vederla. Peccato avete tutto, ma forse vi manca la cosa più bella …. normalità e famiglia vera” . Non sarà solo la loro bravura da modelli, il loro lavoro, a far sembrare impostate le foto?

Belen in questo è una signora e per ora non risponde. Negli anni si è contraddistinta per non cedere mai alle polemiche vuote. Adesso lascia perdere l’indignazione e si concentra sulla sua famiglia, in vacanza ad Ibiza, anche con il loro piccolo Santiago. Mentre gli altri anni si riuniva sotto lo stesso tetto con i suoi genitori e la sorella, per quest’anno ha voluto un posto privato, da vivere solo con suo marito e suo figlio, cosa che le era mancata in passato.

Per questa decisione però sono scoppiate altre polemiche, su possibili conflitti nati tra la bella Belen e la sua famiglia di origine. Avrà preso una casa solo per se per passare più tempo con Stefano o per qualche incomprensione con Cecilia e gli altri Rodriquez?

A smentire l’ennesimo tentativo di smontare la loro felicità, c’è una foto postata da Veronica Cozzani dove il gruppo di amici si è riunito intorno ad un tavolo. Tra di loro notiamo subito Belen e Stefano vicinissimi e sorridenti ; suo padre Gustavo Rodriguez e Cecilia e Ignazio Moser. Per ultimi anche Jeremias e Soleil, coppia nata sull’Isola dei Famosi di cui si parlava di una crisi ma che invece se la spassa in vacanza

Per ultima si può vedere anche Adele De Martino, la sorella minore di Stefano. Insomma, dalle foto si può parlare di tutto ma non che ci siano problemi! Felici e uniti la famiglia di Belen, gonfia delle proprie certezze, guarda oltre le cattiverie!

“Mio figlio non si tocca”. Rosa Perrotta difende il piccolo Domenico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: