Il Volo, ma le fidanzate? Piero, Ignazio e Gianluca: età, altezza, peso (e cuore)

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Sono questi i tre componenti del gruppo musicale Il Volo, che ha esordito sul piccolo schermo nel 2009 al format televisivo Ti lascio un canzone. I tre ragazzi hanno seguito un percorso professionale particolare dopo essere stati notati da Michele Torpedine, un manager che li lancia fin da subito sul mercato internazionale.

il volo età altezza peso fidanzate gianluca piero ignazio

Torpedine aveva lanciato sul mercato anche artisti del calibro di Bocelli o Antonacci, ma per Il Volo l’occasione fu unica. In seguito agli accordi con Torpedine infatti, Piero, Ignazio e Gianluca formano il primo gruppo di cantautori italiani ad aver sottoscritto un importante contratto con un’impresa discografica americana. Ma chi sono i tre ragazzi de Il Volo? E soprattutto, chi sono le fidanzate?

il volo età altezza peso fidanzate gianluca piero ignazio

Quello di cui si sa di più è Piero, all’anagrafe Piero Barone. Nasce il 24 giugno ’93 a Naro (Agrigento) ed è l’unico componente sul quale si hanno informazioni chiare in merito alla vita sentimentale. È stato fidanzato con Valentina Allegri, figlia del noto ex allenatore juventino Max Allegri e i due si dicevano innamoratissimi. I genitori di Piero si chiamano Gaetano Barone e Eleonora Ognibene, rispettivamente meccanico e casalinga. In famiglia ci sono poi Francesco e Mariagrazia, fratello maggiore e sorella minore. Piero è un bel ragazzo di circa 70 chilogrammi per 1 metro e 75 di altezza.

Intanto il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba. Dopo la separazione da Valentina, Piero starebbe frequentando in segreto Veronica Ruggeri, l’inviata della trasmissione televisiva Le Iene. A quanto pare i due, reduci entrambi dalla separazione con i propri partner, avrebbero iniziato a frequentarsi questa estate nel totale anonimato e c’è chi scommette che la ‘relazione clandestina’ starebbe procedendo ancora oggi.

Ignazio è un anno più piccolo di Piero, classe 1994. È nato il 4 ottobre del 1994 a Bologna e di cognome fa ‘Boschetto’. Ignazio Boschetto è un ragazzone di circa 80 kg per oltre un metro e ottanta d’altezza e i genitori sono di origini siciliane, dove Ignazio stesso ha vissuto insieme alla madre la maggior parte della vita. Ignazio è un grandissimo tifoso della Juventus, avrà quindi vissuto un buon periodo quando il padre di Valentina Allegri, Max, allenava la Juventus. 

il volo età altezza peso fidanzate gianluca piero ignazio

Non si hanno particolari informazioni in merito alla sua vita privata, quel che è sicuro è che il giovane avrebbe seguito una dieta che l’avrebbe portato a perdere 35-40 kg. Si vociferava di una relazione con una certa Alessandra, di cui però non si hanno più notizie da un pezzo. Qualche tempo dopo, ecco spuntare la notizia che vorrebbe i due ragazzi separati dal 2018, la relazione oggi dovrebbe essersi conclusa definitivamente da un paio d’anni.

il volo età altezza peso fidanzate gianluca piero ignazio

Gianluca Ginoble è invece il più piccolo dei tre. Classe ’95, 172 centimetri di altezza e 65 chilogrammi di peso. Gianluca è anche il più chiacchierato per quanto riguarda la sua vita sentimentale e i suoi flirt amorosi. Sebbene non vi sia in questo momento una vera e propria ragazza che occupa il suo cuore il giovane è finito spesso al centro della polemiche per alcune relazioni ‘vip’: Mercedesz Henger o Pasqualina Sanna, per citarne alcune. La sua relazione più impegnata sarebbe stata con una ragazza, probabilmente sua coetanea, di nome Martina, su cui però non si ha alcun tipo di informazione.

“Ma quanto pesano?”. Alessia Macari esagera: in mostra le sue ‘grandezze’


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: