Più di 70mila euro: Belen Rodriguez si fa un regalo extra lusso. “Vi piace?”

Annuncio Instagram: finalmente è arrivata la nuova ‘bambina’ di Belen Rodriguez… No, ancora nessuna dolce attesa, i fan dovranno logorarsi ancora per quel genere di news, si tratta di qualcos’altro. Belen è appena tornata dalla Francia, dove si era recata nel magico mondo di Disneyland Paris con il consorte Stefano De Martino ed il loro adorato figlioletto Santiago che oggi ha sei anni.

Il soggiorno francese di Belen Rodriguez, lontano dai riflettori, è stato talmente bello e spensierato per il trio, nuovamente riunito, che il piccolo ha proposto ai genitori di trasferirsi proprio lì e l’idea non è dispiaciuta ai due vip innamorati, soprattutto negli ultimi tempi, da quando delle pesanti accuse sono tornate a disturbarli. Ma quindi chi è la ‘bambina’ che la caliente sex symbol ci vuole presentare?

belen rodriguez auto nuova audi prezzo

Il periodo gioioso che Belen Rodriguez stava vivendo ultimamente è stato incrinato da una notizia scomoda: la soubrette e Stefano De Martino sono stati accusati di aggressioni e rapina nei confronti di un paparazzo nel 2012, durante una vacanza della celebre coppia. Belen e Stefano dovranno affrontare la faccenda in tribunale. Brutta storia ma la nostra argentina preferita decide di consolarsi con un ‘umilissimo regalino’…

Tramite una storia Instagram presenta la sua nuova macchina, fresca di concessionario. Si tratta di una Audi Q7 dallo stile candido e accecante. Belen Rodriguez ha preso appunti in quanto a motori durante la sua relazione con Andrea Iannone. Ottima scelta. Ecco chi era la sua adorata ‘bambina’. Curiosi del prezzo?

belen rodriguez auto nuova audi prezzo

Anche gli impegni lavorativi non lasciano riposare quasi mai la presentatrice sudamericana, in questo periodo totalmente presa dalla nuova collezione di Bikini che ha lanciato, riscuotendo enormi apprezzamenti. I costumi da bagno realizzati da Lady De Martino sono molto eleganti e la campagna pubblicitaria dove Belen Rodriguez stessa posa, in veste di modella, aiuta gli acquisti online, facendoli salire alle stelle.

belen rodriguez auto nuova audi prezzo

Buon per Belu, un premio se lo meritava e quell’Audi le calzerà sicuramente a pennello… Come tutto del resto. Belen Rodriguez, si sa bene, potrebbe fare moda anche sopra una panda anni novanta. Chissà chi avrà l’onore di ammirarla sfrecciare sui suoi nuovi 340 cavalli, comprati al modico prezzo di 70.287 euro, optional esclusi… Per quelli ci sono voluti altri costumi vero?

“Da cortocircuito”. Belen Rodriguez atomica nel camerino, c’è solo l’intimo