“Allora se ne va”. Isola dei Famosi, già la prima brutta notizia. Ed è per il naufrago migliore

Dopo settimane di indiscrezioni, L’isola dei famosi 2024 ha finalmente avuto inizio e Vladimir Luxuria così ha potuto assaporare il programma all’insegna della sopravvivenza nei panni di conduttrice, dopo essere stata la vincitrice della sesta edizione, l’inviata, e la opinionista. Chi sarà il meno votato, giovedì prossimo.

Seconda puntata, prime dinamiche, primo televoto. Nel corso della diretta ieri, i naufraghi hanno vissuto il primo capitolo nomination tra le luci soffuse della Palapa de L’isola dei famosi 2024. Quattro di loro sono a rischio. Toccherà a Joe Bastianich, Luce Caponegro (o Selen), Samuel Peron oppure ad Artur Dainese?

isola famosi 2024 prima brutta notizia naufrago


Isola dei Famosi 2024, per chi si mette già male

Attenzione. Il naufrago de L’isola dei famosi 2024 che avrà la peggio, nel televoto in questione, non verrà eliminato ma sembra che vivrà comunque degli svantaggi in quel della temibile spiaggia hondurena. Tra i nominati, secondo i tradizionali sondaggi, pubblicati in queste ultime ore da Novella 2000, Reality House e di Biccy lo chef-rocker, icona di Mastefchef, Joe Bastianich, non avrà di che preoccuparsi questa volta.

isola famosi 2024 prima brutta notizia naufrago
isola famosi 2024 prima brutta notizia naufrago

Sonni tranquilli, vento, pericoli e fame e parte, teoricamente anche per Artur Dainese e Samuel Peron. La meno votata per il momento sarebbe Luce Caponegro in arte Selen. L’attrice simbolo del cinema proibito però potrebbe anche riprendersi, il televoto è stato aperto da poco e nei prossimi giorni potrebbe essere salvata dai telespettatori che ancora non si sono espressi. È ancora tutto da stabilire, non è detta l’ultima.

“Aiutateci a trovarla”. Paura all’Isola dei Famosi, concorrente sparita: l’allarme della famiglia

“Concorrente già fuori dall’Isola dei Famosi”. L’annuncio choc di Vladimir in piena diretta

“Perché là sotto non mi sono operata”. Vladimir Luxuria senza filtri: “Dovete sapere cosa mi piace”