Eva Grimaldi: età, altezza, peso, misure e fisico, nome vero, l’ex marito Fabrizio, la moglie Imma

Eva Grimaldi è un’attrice italiana. Non si troveranno motivazioni o aneddoti fortuiti che raccontino di come la bella Eva sia giunta alla notorietà. Il merito è solo attribuibile alla sua estrema caparbietà. Prima di iniziare la carriera in televisione con Drive In e poi interpretare un ruolo nel film Intervista, la Grimaldi ha fatto la benzinaia. E successivamente, in una costante gavetta, si è fatta strada nel mondo della tv, del cinema e del teatro.

I film che l’hanno vista protagonista hanno ovviamente puntato molto anche sul notevole charme dell’attrice. Fra i titoli più celebri sono da menzionare La monaca nel peccato, D’Annunzio, Rimini Rimini – Un anno dopo, Intervista, Kinski Paganini, L’Angelo con la pistola, Paparazzi, e Il mio uomo perfetto.

eva grimaldi età altezza peso misure nome ex marito moglie vita privata


Eva Grimaldi vita privata: anni, altezza, peso, ex marito, la moglie Imma Battaglia

Eva Grimaldi è però nota per la carriera nel piccolo schermo. La Grimaldi è stata anche protagonista di numerose fiction televisive, fra le quali ricordiamo Il bello delle donne, Classe di ferro, Donna d’onore, Villa Ada, Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione.

eva grimaldi età altezza peso misure nome ex marito moglie vita privata

La trasversalità della bella Eva Grimaldi è totalizzante. L’attrice è anche conosciuta per le opere teatrali a cui ha preso parte, e per la notevole attrazione che rivolge verso programmi tv sulla falsariga dei reality. È una vera e propria navigata del mondo della concorrenza nei programmi in questione. Nel novero delle sue partecipazioni ci sono già Pechino Express, Ballando con le stelle, L’isola dei famosi e Tale e Quale Show.

eva grimaldi età altezza peso misure nome ex marito moglie vita privata

Eva Grimaldi è nata a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre del 1961, sotto il segno della Vergine. È alta 170 centimetri, per un peso di 58 chilogrammi e le sue misure risultano essere 86-64-89. All’anagrafe, il suo vero nome è Milva Perinoni. L’attrice è nata in una famiglia molto povera che l’ha inevitabilmente messa nella condizione di vivere un’infanzia piuttosto difficile. I suoi cari riuscivano ad arrivare a fine mese solo grazie all’aiuto di associazioni come la Caritas e la San Vincenzo. Nonostante la fortuna trovata in vita, il suo passato le è rimasto dentro, e l’attrice non ne ha mai fatto mistero.

La vita privata di Eva Grimaldi è stata per un periodo una vera e propria altalena di finzione. L’attrice fece sognare migliaia di affezionati nel periodo in cui era conosciuta come la fidanzata di Gabriel Garko. Eppure da poco tempo si è venuti a conoscenza di come quella relazione fosse effettivamente fittizia. Nata soltanto per catalizzare un’attenzione mediatica ulteriore.

L’attrice veneta è stata sposata, questa volta per davvero, con Fabrizio Amoroso, dal 2006 al 2010. Il misterioso imprenditore nel settore dell’arredamento ha conquistato all’epoca il cuore della avvenente Eva Grimaldi. La notizia del loro matrimonio destò parecchio scalpore, per la repentinità con cui avvenne, dopo soli 3 mesi di fidanzamento.

eva grimaldi età altezza peso misure nome ex marito moglie vita privata

In seguito al matrimonio naufragato, Eva Grimaldi è letteralmente caduta ai piedi della celebre attivista Imma Battaglia. Le due donne si sono unite civilmente il 19 maggio del 2019. L’attrice aveva parlato della sua relazione con lei nel 2017, mentre partecipava a un’edizione de L’isola dei Famosi. Ovviamente, dichiarazioni del genere non sono rimaste inascoltate, e hanno destato un certo scalpore. Oggi Eva ed Imma sono una coppia felice e non nascondono di avere il desiderio di adottare un bambino.

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Gabriel Garko: età, altezza, peso, nome, fidanzate vip, fidanzati, sorelle

Gabriel Garko fidanzato: “Ecco con chi sto, con Gabriele Rossi è finita”. E fa un altro nome

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: