“Non l’ho molestato”. Mara Venier, scoppia il caso col giovane vip: “È vergognoso”

Ormai ogni scusa è buona per generare una polemica mediatica. Quanto accaduto alla giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia, durante il post partita Empoli-Fiorentina, è estremamente grave. Per questo non è il caso di paragonarlo, o anche solo accostarlo, con lo scherzo di Mara Venier ad Alvise Rigo a Domenica In. Un fatto che ha fatto infuriare la conduttrice, che ha preso provvedimenti col suo avvocato (ex genero) Carlo Longari.

La regina della domenica italiana, durante l’ultima puntata di Domenica In, ha accolto in studio l’ex rugbista, modello e personal trainer, nonché attuale concorrente di Ballando con le stelle Alvise Rigo. Mara Venier, con i suoi soliti modi affettuosi e scherzosi, si sarebbe lasciata andare ‘troppo’ ad effusioni con l’ospite. Parte del pubblico, in rete, ha paragonato il buffo siparietto alle molestie ricevute da Greta Beccaglia mentre lavorava.

mara venier polemica alvise rigo molestie denuncia


Mara Venier, la polemica su Alvise Rigo

“Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv. Prima di scrivere un pezzo così un giornalista ci deve pensare molto bene. Non accetto di essere accostata a molestie sessuali. Non va bene e sto valutando col mio avvocato un’azione legale”, ha riferito all’Adnkronos.

mara venier polemica alvise rigo molestie denuncia

Poi l’icona di Domenica In ha continuato: “Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un’altra. Ho mandato tutto al mio avvocato Carlo Longari e valuteremo se è il caso di querelare il giornalista. Non permetto a nessuno di mettere insieme queste vicende”. Tramite la stessa rivista virtuale, Alvise Rigo si è detto naturalmente tranquillo e totalmente cosciente che si fosse trattato di uno scherzo.

mara venier polemica alvise rigo molestie denuncia

“Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? È una zia per me. Il nostro era un gioco. Assolutamente non è accostabile una cosa tanto grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Greta Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella fra Mara Venier e me”, le parole del ballerino in gara con la compare svedese Tove Villfor. Nel frattempo la povera zia Mara può consolarsi per il successo riscosso nel corso della puntata in questione, quella dello scorso 28 novembre, che ha battuto addirittura Amici di Maria De Filippi.

“Vergogna”. Tutti dalla parte di Simona Ventura dopo quello che è successo: “È così assurdo”

“Quelle voci, tante”. Vanessa Incontrada, la verità arriva dal collega: “Questo è pericoloso”

“Non deve farlo”. Ballando, scoppia il caso tra Morgan e Roberta Bruzzone: “Sono cose delicate”