“Non ci saranno”. Amici 23, la notizia peggiore per il pubblico: fuori proprio le due più amate

Ormai non si riesce nemmeno a tener più conto della quantità di indiscrezioni, a tratti leggende, su Amici 23 di Maria De Filippi e dei suoi nuovi e storici volti. Sembra più che chiaro anche se ancora non del tutto confermato l’addio di Arisa e Raimondo Todaro. Tv Blog ha fatto chiarezza dopo il turbine di chiacchiere.

Nelle ultime settimane è stato fatto il nome di Elena D’Amario, di Emma Marrone e tante altre stelle della musica e della danza, e quasi tutte nate o comunque legate già al format di Maria De Filippi. Però oggi è il sito citato a fornire una nuova verità, ed inaspettata, su Amici 23. Finalmente il pubblico inizia a capire.

amici 23 colpo di scena fuori amati volti


Amici 23, il colpo di scena: le due più amate restano fuori

Se l’abbandono di Arisa sembra essere stato una sua decisione, l’artista vorrebbe concentrarsi sulla sua musica con lo scopo di provare ad essere ammessa al Festival di Sanremo 2024 e pare diventerà coach di The Voice Kids di Rai 1, quello di Raimondo Todaro invece dipenderebbe dalla famosa discussione tra lui e Maria De Filippi. Un litigio avvenuto quando la ultima edizione, vinta da Mattia Zenzola, era in corso.

amici 23 colpo di scena fuori amati volti

L’ex professionista di Ballando con le stelle era andato contro una scelta di Rudy Zerbi che aveva messo un suo alunno in sfida con Angelina Mango, che per tutti aveva già un pass per la Finale. Una scelta non equa, per lui, una considerazione che non sarebbe piaciuta alla conduttrice e gli sarebbe andata contro. Ma, colpo di scena, per il portale “non ci sarebbe stata nessuna lite” e i rapporti “erano e restano buoni”. Resta, comunque, ancora valido il gossip su Emma Marrone ed Elena D’Amario come probabili sostitute.

“Da Amici a Ballando con le stelle”. Milly Carlucci fa il colpo, arriva il migliore

“Viva l’amore!”. Il nuovo compagno di Gemma Galgani: un uomo giovane: “Che bella estate”

“Lui al posto di Todaro”. Amici 23, il nuovo prof scelto da Maria De Filippi: pubblico impazzito