Bella lei, bello lui. Serena Autieri, chi è il marito Enrico

Serena Autieri non ha bisogno di presentazioni. Bellissima, delicata nei modi, sempre sorridente è il volto della semplicità che incanta e che allo stesso tempo affascina. L’attrice napoletana ha superato la soglia dei 40 anni con il riconoscimento oggettivo di apparire ancora come una ragazzina. Le lentiggini e il viso dolce sono un tratto delizioso e caratteristico che la rendono unica.

Tutto questo e ben altro hanno fatto innamorare di lei Enrico Griselli, coniuge Autieri. A tutti gli effetti l’unico che può ammirare a pieno le meraviglie di Serena. I due vivono una storia da favola, dopo dieci anni insieme mai un tentennamento o una crisi, solo parole d’amore e grandi baci.

serena autieri marito enrico griselli

Il matrimonio tra i due è avvenuto nel 2010; Serena ricorda quel giorno, in occasione dell’anniversario, con un post su Instagram dove raccoglie le foto più belle, entrambi giovanissimi e con gli occhi colmi di gratitudine. Sotto le immagini serena ha lasciato una poesia per il marito: “Io so che ti amerò, per tutta la mia vita ti amerò. E in ogni lontananza ti amerò e senza una speranza, Io so che ti amerò”. Romantica si sbilancia mettendo pubblici i suoi sentimenti, senza filtri.

serena autieri marito enrico griselli

La loro è una coppia particolare, infatti Enrico per lavoro vive a Dubai, dove è il direttore del settore investimenti di una famosa banca. Trovandosi spesso oltremare la lontananza è servita a rinvigorire i loro cuori e a rendere la loro relazione più forte che mai. Dubai ritorna spesso nelle loro vite, è stato infatti lo scenario della proposta di matrimonio che Enrico ha fatto a Serena, nel deserto di notte con dello champagne: un sogno per chiunque.

serena autieri marito enrico griselli

A lui la Autieri dedica sempre bellissime parole, in un’intervista aveva detto: “È un imprenditore e tra le sue tante cose segue anche me. È meraviglioso, un continuo confrontarsi. Io, la bambina e mio marito siamo molto uniti. Siamo un trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi”. I due hanno infatti una splendida bambina, Giulia Tosca. Uno splendore che illumina i giorni di mamma e di papà.

serena autieri marito enrico griselli

Griselli, imprenditore umbro, nato a Spoleto ha quindi in mano il cuore della Autieri, che in occasione del suo compleanno gli ha scritto: “Amore mio tanti auguri! Finalmente quest’anno sono riuscita ad eludere i controlli e ti sei beccato una bella festa a sorpresa. Ti amo”. L’uomo non ha social per poter ricambiare, ma saprà sicuramente farlo nel privato.

Serena Autieri, dal canto suo, ci tiene ha far presente al marito quanto sia immenso il suo amore, soprattutto nelle ricorrenze importanti. Racconta con sincerità quello che prova e quanto, nonostante il tempo passi, niente sembra cambiare. Serena Autieri è una donna mediterranea attaccata ai valori nobili di famiglia e rispetto, avere accanto un uomo come Enrico la rende felice senza mai sentirsi sola.

“Bellissima. Ma tutto ok?”. Raffaella Fico: labbra chiuse, sguardo ‘un po’ così’…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: