“Ho capito cosa vuole fare Antonella”. GF Vip, l’allarme di Tavassi agli altri concorrenti

Ormai sono mesi e mesi che questo meccanismo va avanti nello spiato appartamento del GF Vip 7. Una tecnica a quanto pare infallibile quella adottata da Antonella Fiordelisi contro i suoi coinquilini spartani. Il clima era migliorato fin quando lei poi non è tornata all’attacco contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Gli Incorvassi questa volta sostengono di aver smascherato Antonella Fiordelisi ed il suo operato in quel di Cinecittà. Quella della fidanzata di Edoardo Donnamaria, ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sembra nient’altro che una strategia bella e buona a cui avevano ancora abboccato. Cos’è successo al GF Vip 7?

gf vip tavassi allarme antonella


GF Vip, il sospetto di Tavassi su Antonella

Il piano di Antonella Fiordelisi sarebbe chiaro ed efficace, provocare tutti i concorrenti fino ad esaurirli ed a far sì che vengano eliminati o peggio. Da quanto Micol Incorvaia è diventata la seconda finalista del GF Vip 7, l’altra è tornata a non sopportarla. Dopo l’ennesima lite tra le due, Milena Miconi ha cercato di fare sfogare la 24enne che le ha risposto: “Voglio stare da sola, tanto io ormai sono sempre sola qua dentro”.

“Stavo preparando le cose per Nikita ed ho sentito ancora una volta il mio nome”, ha raccontato dando il via al meccanismo sopracitato. Ogni volta che sente gli altri pronunciare il suo nome passando li accusa di star parlando male di lei. Ma in questo caso Milena le ha spiegato il perché. “Hai ragione sul fatto che, quando c’è una discussione, loro arrivano sempre in gruppo. Ma il tuo nome è uscito da me”, le ha detto. Nulla è bastato a fermare la furia donnalisiana, che ha riparlato di ‘branco’ e di attacchi nei suoi riguardi.

gf vip tavassi allarme antonella

Insomma, Antonella sarebbe stata nominata innocentemente dalla Miconi e non dagli spartani, neanche in termini negativi come lei credeva. Ma non le ha creduto. “Non devono più avere il mio nome in bocca. Fanno facce strane e dicono ‘stiamo lontani dalla negatività’, si alzano e se ne vanno. Mi hanno attaccato dicendo che ho strumentalizzato tutto. Come si permettono. Mi stavo avvicinando. Possono prendere in giro il pubblico, ma non me. Non mi interessa neanche se esco, io ho la coscienza a posto”, ha spiegato.

In passato sarà indubbiamente successo, che loro parlassero male di lei e viceversa, ma in questo caso sembra essere andata come dice Milena. “Non utilizza il suo essere per fare vedere quello che è, usa gli altri. Fa questa roba, tu stai tranquillo e sereno e torna a litigare. Ha due settimane per farci sbroccare e farci eliminare. Lo vedo. Non avrei pensato che a poche settimane dalla fine, cercasse ancora il litigio”, il pensiero di Tavassi e che Micol condivide. “La sua strategia da sempre!”, “Smascherata!”, dicono online.

“Ecco chi è stato”. GF Vip, accuse choc dal papà di Antonella dopo il televoto perso: “Vi racconterò”

“So che succede quando esce Antonella”. GF Vip, la botta pesante su Donnamaria e Fiordelisi

“Esce dal GF Vip in queste ore”. Tristezza per il pubblico, proprio lei costretta a lasciare