“Cose pesantissime da Daniele”. Trema il GF Vip, dopo la squalifica rivelazioni choc sul programma

Qualche mese fa era successo a Riccardo Fogli, neanche entrato al GF Vip 7 è stato squalificato e senza la possibilità di salutare i suoi compagni d’avventura. Adesso è toccato la stesso a Daniele Dal Moro, che minaccia di smascherare gli autori e il format. Alessandro Rosica, l’Investigatore social, ha parlato di lui e di una possibile vendetta nei riguardi dello show. C’entrerebbe l’incerta conoscenza con Oriana Marzoli.

Non appena ha saputo della sua squalifica ad un passo dalla Finale del GF Vip 7, Daniele Dal Moro non si è fermato un attimo, accendendo immediatamente il suo cellulare e pubblicando una storia Instagram in cui ha spiegato che avrebbe raccontato molte cose sulla sua spiacevole esperienza. Intanto, si è aperto con i fan anche sulla situazione con Oriana Marzoli, è già finita? È stato cacciato per averla trattata male.

gf vip daniele minacce autori


GF Vip, Daniele vuole rivelare cose scottanti sugli autori

Dopo poco Daniele Dal Moro ha anche vuotato il sacco sulla tormentata liaison con la venezuelana, che da parte sua non è mai del tutto decollata per motivi di fiducia. Ma in realtà, stando a quando detto oggi sull’ex concorrente del GF Vip 7 dall’esperto di televisione Alessandro Rosica, sarebbero stati gli autori a spingerlo sempre più verso la 30enne come viceversa. Un vero e proprio plagio, quello messo in pratica.

“Daniele vuole sputt*nare gli autori lo hanno plagiato, ovvero lo hanno spinto fino alla fine a fare la storia con Oriana Marzoli e viceversa. Però questa cosa danneggia anche lui, danneggia soprattutto lui. Quindi capisco che sia inc*zzato nero. Ma, secondo me, è come dare una coltellata al nemico ma darsela anche sulla pancia, a rischio di morire dissanguato”, ha cominciato l’anche chiamato Investigatore social in rete.

La voce della cronaca rosa e del mondo del piccolo schermo, ha inoltre sentito di dare un consiglio all’ex vippone Daniele Dal Moro. “Siccome hai fatto una sporca figura, facendo minacce contro gente che ti ha dato da mangiare e ti ha salvato in un certo senso, io ci penserei due volte, ti dico la verità”, l’ha avvisato. “Vuoi dire che i fidanzamenti là dentro sono spinti, diretti dagli autori e Alfonso, o sbaglio?”, ha spiegato.

gf vip daniele minacce autori

“Tu questo vuoi dire e ti sei anche confidato con un amico che abbiamo in comune. Anzi, ti sei confidato un po’ con tutti quanti”, ha rivelato inoltre Rosica. In chiusura, ha detto che Dal Moro vorrebbe anche far trapelare dell’altro, ovvero “che c’è gente che ha fatto di peggio, che ha bestemmiato e che non è stato buttato fuori”. Intanto l’interessato ha raccontato che, anche se si comporta spesso come una bambina, Oriana per lui resta un affetto e che i suoi modi le perdonano spesso tutto. Nessun astio dunque per lei.

“Esce dal GF Vip in queste ore”. Tristezza per il pubblico, proprio lei costretta a lasciare

“Mi fermo, basta così”. GF Vip, la drastica decisione di Antonella dopo il televoto

“Fatela finita ora”. GF Vip, la regia scopre Oriana e Onestini. Scatta la censura