“Daniele Dal Moro espulso”. GF Vip, brutte cose contro Oriana: il video lo incastra

La Finale del GF Vip 7 è sempre più vicina, al 3 aprile mancano ormai pochi giorni, eppure i concorrenti si macchiano degli stessi errori di sempre. In realtà, probabilmente, quello notato dagli spettatori ieri, dopo la diretta, è stato il peggiore. Daniele Dal Moro si è scagliato contro Oriana Marzoli, il gesto da squalifica.

Molti online hanno cercato di difendere l’ex tronista di Uomini e Donne, spiegando che la clip fosse stata tagliata in maniera fuorviante. Ma non sembra essere andata esattamente così, visto che Oriana Marzoli subito dopo l’agguato di Daniele Dal Moro è corsa a piangere. Il pubblico del GF Vip 7 vuole la squalifica.

gf vip daniele oriana video


GF Vip, bufera enorme su Daniele: il comportamento choc con Oriana

Se stava realmente solo scherzando, allora perché Oriana Marzoli sarebbe corsa via da Daniele Dal Moro senza dirgli una parola, per poi piangere da sola in camera da letto? Tutto era nato sul serio da un gioco, Daniele Dal Moro minacciava la finalista con del cotone struccante, poi però ha decisamente esagerato.

gf vip daniele oriana video

gf vip daniele oriana video

Erano in cucina, quando ad un certo punto quello scherzo si sarebbe trasformato in qualcosa di brutto e adesso gli spettatori connessi su Twitter, non stanno facendo altro che appelli per squalificare il veneto, soprattutto dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria per aver risposto in modo aggressivo ad Antonella Fiordelisi. Si sarebbe scagliato con troppa violenza, camuffata dal gioco, contro la gieffina che ha urlato: “Mi fai male”. “L’ha presa per il collo!”, “Da denuncia”, “È represso e violento”, “Squalifica”, scrivono i fan.

“Ecco chi è stato”. GF Vip, accuse choc dal papà di Antonella dopo il televoto perso: “Vi racconterò”

“Onestini va espulso”. GF Vip, scoperta choc dalle telecamere: “È una schifezza imperdonabile”

“Signorini rimosso dal GF Vip”. La potente voce che scardina la tv, Alfonso fa chiarezza