“Sto male, glielo dovete dire”. GF Vip, l’allarme di Oriana. Confessa tutto a Micol

L’ultima puntata del GF Vip 7, la 42esima per la precisione, non poteva finire peggio per la povera Oriana Marzoli. Dopo aver gioito con i suoi compagni spartani per la vittoria di Micol Incorvaia, nel televoto che l’ha resa finalista, la venezuelana è stata attaccata da Daniele Dal Moro ed in lacrime ha fatto una scelta.

Le ha provate davvero tutte, ma non è riuscita a conquistare la fiducia di Daniele Dal Moro, nonostante il sentimento e l’interesse che li legherebbe. Dei fan del GF Vip 7 non tollerano il comportamento di lui che non dà sicurezze e, come ieri, si scaglia spesso con aggressività verso Oriana Marzoli che ne è distrutta.

gf vip oriana lacrime daniele


GF Vip, Oriana in lacrime: “Aiutatemi”

Se il web è furioso con Daniele Dal Moro a causa della violenza con la quale sarebbe saltato addosso ad Oriana Marzoli mentre giocavano, lei invece soffre più per il fatto che lui non le dimostri mai interesse ed attenzioni. Un sali e scendi, quello degli Oriele, totalmente dipeso da lui e non si sa per quale misterioso motivo. C’è chi ha ipotizzato sia in realtà omosessuale, altri che abbia seguito la ship solo per l’audience.

La verità non è certa, ma è sicuro che la 31enne sia satura. Così ha chiesto un ultimatum alla fiamma del GF Vip 7, ma tramite Micol Incorvaia e il fidanzato. “Ti chiedo il favore, a te e Tavassi, di dirgli che se non mi può dare ciò di cui ho bisogno lasciasse stare. Non posso prendere la decisione perché poi mi pento”, ha spiegato affranta. “Non voglio più stare così, o stai con me ma forte o non stiamo più”, ha continuato.

gf vip oriana lacrime daniele

Non si tratta di mancanza di coraggio da parte di Oriana Marzoli, che ne ha dimostrato da vendere tutte le volte in cui ce n’è stato bisogno. Lei sa che non riuscirebbe a farlo da sola, visto che è attratta da lui e nonostante tutto. “Sto male. Ti prego di dirglielo, io non posso perché dopo mi pento. Voglio la certezza che voglia chiudere. Stai come me, forte, o non ci stiamo più. Non mi piacciono le vie di mezzo”, ancora.

“Ho bisogno che prenda la decisione, non la posso prendere io perché non so che mi succede che dopo non ce la faccio. Ti prego, fagli capire che così non va e non funziona. Lo rispetto però io non sono felice così, ok? Per questo mi arrabbio per cavolate perché la base non c’è. Mi manca molto affetto e mi sento una scema, mi sento impotente se non gli andava era più facile”, ha poi aggiunto scoppiando a piangere.

“Di Oriana non sapete una cosa importante”. GF Vip, per Signorini è giusto dirlo

“Ah, quindi è così…”. GF Vip, cosa si scopre dopo l’arrivo di Micol Incorvaia in finale

“Perché li hanno esclusi”. Colpo di scena al GF Vip, la decisione di Mediaset fa discutere