Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono lasciati? Arriva la risposta

Camilla Mangiapelo, la biondina che ha conquistato tutti nel dating show di Maria De Filippi, sembra essere tornata insieme al suo amato Riccardo. La storia d’amore con il collega Riccardo Gismondi ha fatto sognare mezza Italia che li seguiva assiduamente su Instagram: sempre insieme ed affiatati. Poi qualcosa tra i due aveva dirottato le sorti della relazione facendo nascere il sospetto che fossero giunti ad una fine definitiva. I primi dubbi arrivarono dopo la fine della convivenza e poi il diminuire delle apparizioni online fece insospettire i fan più attenti. Le ultime stories di Camilla però ribaltano la situazione e fanno rinascere la speranza.

camilla mangiapelo riccardo gismondi news

La loro coppia è una delle più amate del web. Se prima ogni loro uscita insieme era accompagnata da una testimonianza condivisa online, erano mesi che non postavano più foto in compagnia l’uno dell’altra. In seguito alle indiscrezioni sulla loro relazione era stata proprio Camilla ha dare una spiegazione riguardo la riduzione improvvisa delle loro foto insieme. La giovane modella aveva affermato di essere stati entrambi travolti da numerosi impegni lavorativi che li avevano costretti ad allontanarsi. Ma dato che l’ultimo post insieme risaliva a più di 6 settimane fa, i follower non hanno potuto fare a meno di sospettare.

camilla mangiapelo riccardo gismondi news

Ora però Camilla ha voluto rincuorare i fan postando un selfie in auto proprio in compagnia del suo dolce Riccardo. O l’amore è tornato, o forse non era mai finito. Sopravvissuti, oltre ogni aspettativa, anche all’isola delle tentazioni, la coppia aveva addirittura deciso di andare a vivere insieme. Nonostante questa convivenza sia rimasta in sospeso il loro rapporto sembra non averne risentito. Con l’hashtag ‘sfocati’, Camilla regala un respiro di sollievo a tutti i fedelissimi che possono tranquillizzarsi sul destino dei loro beniamini.

Camilla Mangiapelo oggi? L’ex UeD ne ha fatta di strada: cosa fa adesso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: