Justine Mattera ‘senza’. Un altro scatto per i fan che da lei pretendono

Le temperature si alzano a mille quando intorno si aggira Justine Mattera. La showgirl 48enne infiamma il web con un buongiorno da urlo, risvegliando gli animi dei fan connessi. La bellezza della modella italo-americana supera le barriere degli anni e con un completino di paillettes risplende su Instagram come una vera e proprio stella. Il servizio fotografico della Mattera non ammette rivali e riscuote in pochissimi minuti milioni di like.

justine mattera instagram foto fisico giacca

La soubrette di origine statunitense, sempre accattivante sui social, questa volta ha voluto stupire con un completino davvero insolito. Giacca argentata e brillante aperta sul davanti, ma soprattutto senza niente sotto. C’è poco da dire, il fascino di Justine è innegabile e con un outfit così stravagante riesce a risultare provocante e splendida. Sotto la foto mattutina ha scritto: “A volte hai bisogno di un ventilatore pure d’inverno”. Sicuramente ne avranno bisogno i follower dopo averla vista così svestita.

Le sue foto senza ‘pezzo di sopra’ sono ormai un cult irrinunciabile. Sui social o sul palco, l’ex moglie di Paolo Limiti, mostra il fisico perfetto reso tonico e scolpito dall’intenso allenamento che si concede quotidianamente. Amante del ciclismo, la biker Justine Mattera non rinuncia alla femminilità e predilige senza dubbio gli abiti con grandi scollature per far risaltare, oltre ogni censura, tutta la sua bellezza. Sicuramente può permettersi ogni cosa e i fan la adorano:”Bello iniziare la giornata con una tua stupenda immagine”, “Visto che fuori c’è la bufera io mi consolo con la Mattera”, “Vedendoti, sono sicuro che non sarebbe sufficiente… sensualità illegale!”.

“Ti sei superata”. Justine Mattera ‘apre’: anche l’ultima foto fa perdere i sensi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: