Camilla Mangiapelo oggi? L’ex UeD ne ha fatta di strada: cosa fa adesso

Nel corso degli anni Camilla Mangiapelo l’abbiamo vista apparire in tv in diverse occasioni: prima a “Uomini e Donne”, dov’era ancora una ragazzina e la vedevamo corteggiare e conquistare l’ora 24enne Riccardo Gismondi. I due si fidanzarono e parteciparono come coppia anche al reality show di canale 5, “Temptation Island”.

Oggi lei e Riccardo stanno ancora insieme e sono una coppia molto nota nel mondo del gossip e dei social. E dire che Camilla, prima di compiere 19 anni e tuffarsi nel mondo della Tv, lavorava nella scuola guida di proprietà della sua famiglia. Ne ha fatta di strada da allora.

camilla mangiapelo che fa oggi fidanzata riccardo gismondi

Dopo le sue esperienze televisive la fama di Camilla Mangiapelo iniziò a crescere sui social, soprattutto su Instagram, al punto tale che oggi viene considerata una vera e propria influencer, vantando più di 1,3 milioni di follower. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritagliata un posticino niente male nel mondo delle pubblicità e delle sponsorizzazioni e collabora con numerosi e importanti brand di make-up e di moda. Il suo lavoro si è allargato da Instagram, fino a Youtube, dove l’influencer pubblica video con i suoi consigli di stile.

camilla mangiapelo che fa oggi fidanzata riccardo gismondi

In una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram viene immortalata seduta su una sedia, elegantissima, con indosso un abito nero a pois bianchi e in mano e accessori dorati, che richiamano il colore dei suoi capelli. Orologio d’oro, scarpe color oro glitterate e pochette nera con finiture dorate. Nella didascalia scrive: “Fragile come il volo di una farfalla, ma col battere d’ali di un uragano”.

Nei commenti i suoi fan non possono fare a meno di apprezzare: “Che classe, ti adoro”, “Tu sei una bella farfalla”, “Sei tutto ciò che un uomo possa desiderare!”, “eleganza”, “Sei stupenda”, “Che darei per conoscerti di persona”.

Camilla Mangiapelo: età, altezza, peso, compagno, carriera e tatuaggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: