“Tavassi squalificato”. Non c’è pace al GF Vip, il video incastra anche lui: “Imbarazzante”

La scorsa settimana è andato in onda l’ultimo doppio appuntamento con il GF Vip 7, che si concluderà il prossimo 3 aprile con una Finale ancora tutta da indovinare. Ma, come ha dimostrato Daniele Dal Moro, c’è ancora il rischio squalifica per tutti. Uscita di Edoardo Tavassi su Antonella Fiordelisi e il web furioso.

L’atmosfera resta comunque più distesa del solito nello spiato appartamento di Cinecittà e tutto questo è stato possibile grazie al fatto che adesso i concorrenti rimasti sono pochi e il quotidiano è più facile da gestire. Ma Edoardo Tavassi sarebbe tornato a parlar male di Antonella Fiordelisi e viceversa al GF Vip 7.

gf vip tavassi polemica squalifica


GF Vip, bufera su Edoardo Tavassi: “Squalifica”

È realmente a rischio squalifica un altro concorrente dopo Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, un vippone tra i più acclamati di quest’edizione tra l’altro. Non è certo, per il momento sono i telespettatori sui social a chiedere questo severo provvedimento nei riguardi di Edoardo Tavassi. Dopo aver fatto pace, ridendo, ballando, scherzando con Antonella Fiordelisi, il 38enne, ne avrebbe riparlato male e alle spalle.

gf vip tavassi polemica squalifica

Stava chiacchierando e fumando nel cortiletto con l’alleata spartana Oriana Marzoli quando quest’ultima ha commentato una cosa successa alla loro coinquilina ore prima: “Si è messa ad urlare ‘grazie cucciole’ perché pensava fosse per lei”. “No ma la parte più divertente è che la stavano insultando. Come direbbe il nostro amico, c’è stata una carriola di insulti”, è intervenuto lui. Se certi chiedono la squalifica, altri non capiscono che ci sia di male in tale uscita, il tono era scherzoso, e spesso lui lo fa davanti all’interessata.

“Ecco chi è stato”. GF Vip, accuse choc dal papà di Antonella dopo il televoto perso: “Vi racconterò”

“So che succede quando esce Antonella”. GF Vip, la botta pesante su Donnamaria e Fiordelisi

“Esce dal GF Vip in queste ore”. Tristezza per il pubblico, proprio lei costretta a lasciare