“Cosa sta succedendo a Totti”. Dopo l’addio da Ilary Blasi, notizie non felici su Francesco

Sono trascorsi oltre dieci giorni ma resta tutto sempre uguale. Non si parla d’altro che della separazione che ha visto Ilary Blasi dire per sempre, tanti sperano invece a tempo determinato, addio a Francesco Totti e viceversa mettendo così fine ad una delle storie d’amore più iconiche dello showbiz. Sembra che lui stia soffrendo molto.

Naturalmente anche Ilary Blasi non si sentirà affatto bene in questi giorni. Che lo si voglia o meno, un divorzio è una sorta di fallimento dentro al cuore di chiunque lo viva, in particolare se si parla di un sentimento lungo oltre vent’anni e che ha determinato la nascita di tre figli. Alex Nuccetelli è tornato a parlare di lei e Francesco Totti.

francesco totti dopo separazione ilary blasi


Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi, cosa sta succedendo

Se non fosse stato per lui il pubblico avrebbe saputo davvero poco a proposito della rottura della conduttrice e il Capitano. Cosa che sicuramente, almeno ilary Blasi e le sue sorelle, avrebbero apprezzato di più. Ma anche lo stesso Francesco Totti, visto quanto tiene al benessere dei suoi eredi Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). Fatto sta che l’ex marito di Antonella Mosetti, insieme hanno la figlia Asia (1995), ha ancora da svelare.

Secondo Alex Nuccetelli, che è suo amico da oltre due decenni, Francesco Totti starebbe soffrendo moltissimo in questi giorni per Ilary Blasi, che a sua volta non se la passa certo bene viste le circostanze. Nel cuore dell’ex calciatore ci sarebbe ancora la moglie, nonostante la relazione con Noemi Bocchi. Sono stati gli scatti di Chi la goccia a far traboccare il vaso. La star televisiva pare si fosse raccomandata con lui sull’essere attenti, discreti.

francesco totti dopo separazione ilary blasi

Sicuramente di colpe ne avranno entrambi, un amore si spegne quasi sempre in due. Il tempo spesso lacera e anche le cose più belle finiscono. Ma Francesco Totti non si darebbe pace. Negli ultimi tempi, ha detto l’amico a Nuovo, “lei spesso e volentieri gli rispondeva male. Era sempre arrabbiata, nervosa”.

Che sospettasse di una storia clandestina del marito, oppure era nervosa per altro? Fatto sta che per il pr romano, che li conosce bene: “Sono sicuro che il desiderio di averla al suo fianco non si sia mai spento”. Gran bella notizia per Noemi Bocchi.

“Lo ha fatto per 20 anni”. Ilary Blasi, l’attacco spietato: il tema è scottante

“È uno di Canale 5”. Noemi Bocchi, scoperto l’ex fidanzato della nuova fiamma di Totti

“È successo in televisione”. Ilary Blasi, solo i più attenti hanno notato cosa ha dovuto fare