“Prende i figli e se ne va”. Ilary Blasi, la voce choc: una decisione pesantissima

Una notizia sconcertante, almeno per chi vive nella Capitale, sta facendo il giro della cronaca rosa da qualche ora. Sembra che Ilary Blasi, a seguito della drammatica e difficile, annunciata, separazione da Francesco Totti potrebbe lasciare in via definitiva Roma. Città di cui in un certo senso è una icona, di mezzo c’è Silvia Toffanin.

Non è certo un segreto il fortissimo legame che lega Ilary Blasi alla compagna, e mamma dei figli minori, di Pier Silvio Berlusconi nonché conduttrice di Verissimo. Silvia Toffanin è sua amica, confidente dai tempi in cui erano letterine di Passaparola. Beh lei starebbe facendo il tifo per far spostare l’ex moglie di Francesco Totti a Milano.

ilary blasi trasferita milano figli


Ilary Blasi, la decisione con i figli dopo la separazione

Mentre Francesco Totti, almeno secondo le ultime dichiarazioni che l’amico di famiglia Alex Nuccetelli ha fatto in queste ore al settimanale Nuovo, si dispera e sogna ancora Ilary Blasi al suo fianco, la conduttrice de L’isola dei famosi più lunga della storia starebbe progettando un nuovo capitolo di vita lontana dalla Capitale. E come reagirebbe il Pupone se tale notizia si rivelasse vera? Se quello che si dice sul suo conto fosse tale, malissimo.

ilary blasi trasferita milano figli

“Ilary Blasi starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli”, si legge sul magazine diretto da Riccardo Signoretti. “A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”, si apprende ancora. Tuttavia, oltre alla motivazione del lavoro, sicuramente molto rilevante nel quotidiano di Ilary, ci sarebbe l’idea di avere vicina l’unica dei suoi amici vip, Silvia Toffanin, le starebbe chiedendo consiglio.

“È uno di Canale 5”. Noemi Bocchi, scoperto l’ex fidanzato della nuova fiamma di Totti

“Nessuno doveva sapere”. E invece si è scoperto l’accordo segreto tra Totti e Ilary

“È successo in televisione”. Ilary Blasi, solo i più attenti hanno notato cosa ha dovuto fare