Lutto nella televisione, due brutti tumori portano via un volto garbato del piccolo schermo

Il pubblico ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo attraverso numerose avventure sul piccolo schermo. I film e le serie televisive a cui ha regalato il suo talento sono tanti ma, certamente, tra le più memorabili c’è Law & Order e Omicidio a Easttown. L’interprete Ned Eisenberg è venuto a mancare lo scorso 27 febbraio.

Nella mitica quanto lunga soap, Law & Order I due volti della giustizia, è stato per tanto l’avvocato Roger Kressler, noto anche in Law & Order Unità vittime speciali. Un ruolo che brilla tutt’ora nella memoria degli spettatori, pur non essendo tra i protagonisti principali. Ned Eisenberg mancherà pure per la sua umanità.

ned eisenberg morto attore


Ned Eisenberg, morto l’attore a 65 anni

“Come direbbe Ned, era stato attaccato da due rarissimi assassini, un colangiocarcinoma ed un melanoma oculare. Nel corso di due anni ha lottato con coraggio contro il cancro nella privacy continuando a lavorare nello showbiz per assicurare la copertura delle spese sanitarie a se stesso ed alla sua famiglia”, si legge in una nota scritta dai suoi famigliari. La recitazione è sempre stata la sua vera passione, iniziata da ragazzo.

ned eisenberg morto attore
Con la moglie

Ned Eisenberg era nato a Filadelfia (Pennsylvania, Stati Uniti) il 13 gennaio del 1957 ed è scomparso poco tempo dopo il suo 65esimo compleanno. Aveva cominciato a studiare recitazione nel periodo in cui era un liceale, ottenendo già ai tempi piccoli ruoli televisivi e cinematografici tra i ’70 e gli ’80, tra cui Terminator.

Gli ultimi lavori, dopo Law and Order, sono Omicidio a Easttown, dove ha interpretato il detective Hauser e The Blacklist. Come detto dai parenti, nonostante la malattia, non ha mai smesso di pensare alla famiglia.

“È morta”. Lutto nel mondo della tv: sconfitta da cancro a 31 anni. Il dolore dei colleghi

Lutto nella musica, la voce top nel panorama mondiale smette di cantare. Ignote le cause

“Un dolore immenso”. Cristina Lunardini, un lutto che non dimenticherà mai. Le lacrime di Zia Cri