Alessandro Cattelan: età, altezza, peso, la moglie svizzera, i figli

Cercate una buona ragione per accendere la tv nei momenti? Sicuramente vi terrà compagnia nei momenti di noia. E poi c’è Cattelan. Non è solo un gioco di parole. E Poi C’è Cattelan è la personalissima trasmissione del carismatico presentatore Alessandro Cattelan, che possiamo definire l’apice della sua ricca carriera televisiva. Dopo essere stato inviato de’ Le Iene nel 2006 e aver condotto, XFactor per tutte le sue innumerevoli edizioni, oltre ad altre decine di programmi tv, Alessandro Cattelan è oggi un volto molto noto tra i telespettatori italiani.

alessandro cattelan età altezza peso moglie figli

Fa il suo esordio in televisione nel 2001 sul canale All Music, dove presenta il programma Play It, ma ben presto, circa due anni dopo, i suoi orizzonti si allargano ed entra nel contesto Mediaset con il programma per bambini Ziggie e poi ancora cambia strada e conduce Viva Las Vegas e Total Request Live su Mtv Italia.

La sua professione sfocia poi anche nella conduzione radiofonica in cui si occupa di diversi programmi, tra cui 105 su Radio 105. È con X Factor nel 2011 che Cattelan fa il suo ingresso su Sky, dove nel 2014 partirà la sua trasmissione E Poi C’è Cattelan.

alessandro cattelan età altezza peso moglie figli

Ma al di là della sua carriera indubbiamente ricca di deviazioni, cosa sappiamo della sua vita? Non molto, ma quanto basta. Nel 2008 scocca la scintilla per il presentatore, quando conosce la donna che lo accompagnerà fino ad oggi, Ludovica Sauer. La modella svizzera si trovava, come lui, a una partita della sua squadra del cuore ed è lì che i due si incontrano per la prima volta. Nel 2014 convolano a nozze a Milano, cercando di tenere la questione ben lontana dalle luci dei riflettori e invitando alla cerimonia solo i propri genitori e i testimoni di nozze.

alessandro cattelan età altezza peso moglie figli

alessandro cattelan età altezza peso moglie figli

alessandro cattelan età altezza peso moglie figli

Non il classico matrimonio da vip all’insegna dell’ostentazione, insomma, ma solo la proclamazione del loro amore. Dalla loro relazione nascono due splendide bambine: Nina nel 2012 e Olivia, solo 4 anni dopo, nel 2016. Alessandro Cattelan è di origini piemontesi. È infatti nato a Tortona l’11 maggio del 1980. Il suo segno zodiacale è il Toro. Le sue misure? È alto 178 centimetri e pesa 73 kg.

Luca Barbareschi: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, 6 figli, le relazioni celebri

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: