“Una relazione in segreto”. Bianca Guaccero, il gossip investe lei e il suo collega

Bianca Guaccero nasce nel 1981. A condurla verso la strada del successo è la mamma che a sua insaputa la iscrive a un concorso di bellezza nella sua città, da quel giorno partecipa ad altri eventi simili, aggiudicandosi il titolo di Miss Teenager Italia 1995. Da quella vittoria il mondo della televisione è alle porte per lei: si aggiudica il ruolo di presentatrice di Miss e Mister 96, a fianco di Jerry Scotty, per poi passare a “Sotto a chi tocca” con Pippo Franco e Pamela Prati. Dopo varie esperienze nel piccolo schermo, oggi la troviamo al timone di Detto Fatto, su Rai 2.

bianca guaccero voci relazione gambi

Bianca ultimamente è stata sulla pungente bocca di Striscia La Notizia. Greggio e Iacchetti hanno preso di mira la presentatrice, spedendola nella categoria dei “fatti e rifatti” sospettando che, la bella donna, si fosse servita della chirurgia estetica e ipotizzando una presunta storia amorosa con il suo collega partenopeo Giampaolo Gambi. La Guaccero anche in questa occasione non si smentisce e non cede alle provocazioni dei due, anzi reagisce in un modo inaspettato.

bianca guaccero voci relazione gambi

La conduttrice originaria di Bitonto, provincia di Bari, stupisce tutti ringraziando i due capitani del noto programma satirico, senza però rettificare le sentenze ricevute. Riguardo la chirurgia estetica spiega “Il servizio era molto carino ed auto ironico e devo dire che la cosa che mi fa sorridere è che io sono l’unica donna che si è rifatta al contrario, cioè che si è ‘tolta’ il seno, lo ha rimpicciolito, e le labbra invece sono sempre uguali”.

bianca guaccero voci relazione gambi

A proposito dell’ipotetica relazione con il comico, con il quale condivide lo studio di Detto Fatto, afferma: “Per quel che riguarda Gambi, abbiamo una ‘storia’ artistica da un anno e mezzo. Lui è felicemente fidanzato con Oliva Ghezzi. Per cui lasciamolo stare in pace”. Così la carismatica pugliese smentisce facilmente il tutto con grande eleganza, lasciando trasparire la sua rinomata simpatia.

Il fratello di Bianca Guaccero: ecco il bel 43enne Domenico. Sono legatissimi