Can Yaman, ormai è fatta. Il turco esce allo scoperto con Diletta Leotta: sono una coppia

La notizia è stata finalmente ufficializzata sui social. Le settimane che l’hanno preceduta, caratterizzate da vociferare assorto e sospettare profondo, non sono state certo semplici da sostenere. Con una manciata di gelosia da parte della sezione più accanita delle fan del giovane spasimante, è giunta la conferma. L’attore turco Can Yaman e la bella giornalista Diletta Leotta sono una coppia.

A comunicare la notizia è stato proprio lui, con un post che sottendeva proprio quello che le amanti dell’attore non volevano accettare. Per questo accanimento, infatti, nella prima foto pubblica della coppia, Yaman ha preferito disattivare i commenti, per evitare che la collera delle fan si abbattesse sulla giornalista.

can yaman diletta leotta insieme foto

Can Yaman sembra davvero fare sul serio con la giovane Diletta Leotta. La relazione è definitiva grazie alla pubblicazione di una fotografia che li mostra alla luce del sole. Lo scatto pubblicato dall’attore turco ha ritratto i due amanti presso un poligono di tiro. Tutti e due con le cuffie protettive anti rumore. Diletta sorridente, Yaman tenebroso, con l’arma in mano. Il post, parecchio eloquente, recita semplicemente “Coppia pericolosa”.

can yaman diletta leotta insieme foto

Da quando il settimanale Chi li aveva paparazzati durante una “fuga romantica” nella Città eterna, Can Yaman era stato sommerso da valanghe di messaggi di fan furiose, che evidentemente non nutrono troppa simpatia nei confronti di Diletta Leotta. I messaggi infatti chiarivano come si sarebbe preferito il talento turco vicino alle attrici al fianco delle quali aveva fatto sognare gli spettatori dei suoi lavori.

Can Yaman è notoriamente discreto. Sono notizie recenti quelle della sua perdita di pazienza in seguito alla eccessiva invadenza da parte delle testate del pettegolezzo. “Fatti miei. Punto”. Aveva risposto la star. Nonostante questo, era stato proprio lui a tradire la riservatezza, facendo apparire, circa un mese fa, in una delle sue stories, la frase “Nonostante la pioggia, il cielo a Roma profuma di sogni”, su una sua valigia. La stessa frase è poi comparsa sul profilo della Leotta. Proprio questo ha dato il via alle congetture degli squali del pettegolezzo, abilissimi nella ricerca comparata. Ora è possibile affermare che le supposizioni erano fondate.

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata e vita privata

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, compagno, origini

Walter Zenga, chi è la terza moglie Raluca Rebedea: età, altezza, peso, origini, figli, lavoro

Cristiano Ronaldo, “il suo compagno è un modello bellissimo”. Il gossip su CR7 arriva fortissimo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: