“Dobbiamo dare una notizia”. Ballando con le stelle, Lorenzo e Lucrezia rompono il silenzio

Tra gli spettatori più appassionati di Ballando con le stelle 2023 è risaputo che da sempre i concorrenti alloggino presso un hotel dedicato, in modo tale potersi trovare quotidianamente vicini al posto dove si preparano quotidianamente per gareggiare, su Rai 1. Beh, Lorenzo Tano avrebbe lasciato la sua stanza.

Ebbene sì, che i fan della tanto chiacchierata coppia di ballerini si scatenino pure. Giusto qualche ora fa si sono presentati nello studio de La volta buona, accolti dalla padrona di casa, Caterina Balivo. Lorenzo Tano ha rivelato la novità che riguarda lui e la sua coach, di Ballando con le stelle 2023, Lucrezia Lando.

ballando con le stelle lorenzo tano lucrezia lando


Ballando con le stelle, la decisione di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Sin dagli inizi dell’avventura che tutt’oggi stanno vivendo, e sempre più intensamente a quanto sembra, il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina professionista avevano ammesso senza problemi di essere attratti l’uno dall’altra. Intesa platonica e anche fisica come dimostrato dalle passionali e scatenate coreografie. Nella trasmissione di Rai 2, tuttavia, è emerso un dettaglio del tutto inedito, che ha fatto impazzire i fan.

ballando con le stelle lorenzo tano lucrezia lando

Con un sorriso imbarazzato, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno confermato che tra di loro procede tutto a gonfie vele, anche perché, come aveva captato anche Rossella Erra, adesso vivono insieme. Sì, adesso il 27enne ha lasciato l’albergo per vivere a Bassano del Grappa, a casa della sua coach. “Si sta meglio che in hotel”, ha detto tutto rosso. Dopo la conferma della loro liaison, già arriva la convivenza al fine della gara, sì, ma anche di cominciare a viversi ancora più intensamente di prima e questo è chiaro.

“A Perla l’ha detto all’orecchio”. Mirko torna al Grande Fratello e dice una cosa: si è sentito

“Mica vince lei”. Ballando con le Stelle, mormorano dall’interno: “Wanda Nara solo seconda”

“Quindi lui è il fratello”. Maria De Filippi, non si sapeva: eppure lo vediamo in tv ogni giorno