“Imprevisti”. L’attore delle fiction in ospedale, con le lacrime agli occhi. “Non mollare”

In queste ultime ore un messaggio virtuale ha letteralmente sconvolto il pubblico che al momento ancora si sta chiedendo cosa sia accaduto al cantante, in seguito diventato anche acclamato attore, Attilio Fontana, che non ha dato notizie a lungo. Una foto che lo ritrae sul letto di ospedale in lacrime e parole che hanno preoccupato.

Molto probabilmente, nello scatto proposto su Instagram da Attilio Fontana, è stato realizzato qualche minuto prima che quest’ultimo facesse ingresso in sala operatoria. Sguardo scavato, che a tratti suggerisce una gran dose di terrore, paura. Le decine, decine di migliaia di follower sono sprofondati nel dubbio e nell’apprensione.

attilio fontana attore ospedale


Attilio Fontana in ospedale

“Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà”, si legge nella descrizione del post e quelle parole non sono affatto inedite alla grande platea virtuale. “Ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va”, continua la misteriosa quanto preoccupante pubblicazione social che infine si conclude così: “Casella imprevisti, ci rivediamo al via”. Si tratta del testo di una delle sue acclamate canzoni, Tangolento.

attilio fontana attore ospedale

“Che succede, spiegaci!”, “Qualsiasi cosa ti stia succedendo, siamo tutti con te”, “Forza Attilio!”, “Coraggio, in ogni caso andrà bene”, “Qualunque sia l’imprevisto, auguroni”. “Non mollare mai, ti pensiamo”, alcuni dei tanti messaggi depositati nelle ultime ore nella casella dei commenti, dove si scorgono anche messaggi solidali da parte di Eva Grimaldi, Patrizia Pellegrino, Veronica Gentili e vari altri colleghi e amici. Poi lui ha rotto il silenzio.

Qualche ora dopo, l’attore ha parlato: “Tutto bene. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e agli abbracci che mi avete mandato. Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici. Come altri artisti uso i social come diario, mi è venuto di condividere un momento meno glorioso con una riflessione. È stata travisata generando equivoci ma pure un affetto inaspettato”. Nulla di grave quindi.

“Paolo Bonolis è il padrino”. La cicogna arriva in tv e porta una bambina

“Ci ha lasciati”. Lutto nel mondo della tv, addio al simpatico volto di Rai Uno

“Ammanettato e arrestato”. Guai per il cantante, preso dalla polizia quando è atterrato l’aereo