Tina Cipollari ingrassata: i chili sono tanti. Maria la mette a dieta: “Ecco quanti devi perderne”

Il 16 settembre riprenderà Uomini è Donne, condotto come sempre dall’amata Maria De Filippi insieme agli inseparabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, dopo il lungo periodo di sosta estiva appena passato. Le registrazioni del programma sono già cominciate e iniziano a venir fuori le prime indiscrezioni. Infatti, a parte le avventure ancora misteriose dei nuovi tronisti con i loro corteggiatori, qualche voce indiscreta ha svelato che la De Filippi avrebbe messo a dieta l’amica di una vita, Tina Cipollari.

Sono anni che Tina dimostra di avere qualche chilo in più, ma nonostante i continui commenti sgarbati lei non si è interessata troppo alle critiche. A fine estate dell’anno passato, aveva detto: “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico. I chili di troppo? Non gli do importanza. Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma.”

Poi aveva continuato : “Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini…che sarei stata incinta”. Ad un anno di distanza però la sua situazione sembra cambiata: Tina è arrivata a pesare 84 chili. Proprio per questo Maria, a quanto pare, le avrebbe messo a disposizione una nutrizionista, che l’avrebbe pesata attentamente e creato un piano personalizzato per farla arrivare a dicembre in ottima forma.

La donna dovrebbe infatti perdere 20 chili, così da raggiungere il suo peso ideale di 64 chili. Una sfida dura e difficile, quella di perdere in due mesi così tanta massa grassa, ma l’opinionista quando vuole una cosa la ottiene, e se si è prefissata come obbiettivo quello di arrivare a Natale alleggerita, staremo a vedere cosa succederà.

Oltre a Tina a salire sulla bilancia anche l’amico, da poco tornato da un indimenticabile viaggio in India, Gianni Sperti. L’uomo al momento peserebbe 75 chili e non sembra aver intenzione di perdere chili. Ma quello che ha fatto scalpore è stata la scomparsa dei suoi cari addominali. Da recenti foto al mare, Gianni è apparso con l’addome morbido, senza più la tartaruga di muscoli nell’addome a dargli quel tocco in più.

Con questa nuova pancetta accumulata i fan si sono preoccupati, non vedendo più il modello nel suo solito stato di perfezione. E quindi l’inizio di settembre ha portato a casa U&D tanti cambiamenti: le pesanti accuse alla redazione scagliate da ex tronisti, ritorni scoppiettanti, Gemma Galgani che si fa riconoscere, eliminando subito il cavaliere Cristiano, arrivato in trasmissione per conoscerla. Per Tina invece è ora di pensare a se stessa e tornare ad essere di nuovo, oltre che bella, in piena salute.

Gianni Sperti irriconoscibile. Fan senza parole dopo quella foto: “Ma che hai fatto?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: