Gianni Sperti irriconoscibile. Fan senza parole dopo quella foto: “Ma che hai fatto?”

Anche Gianni Sperti, famoso per gli addominali e il fisico sempre perfetto e tonico, quest’estate ha avuto un leggero cedimento. A 46 anni, l’ex ballerino, sta accusando il passare del tempo mettendo su un po di pancia. Non che la situazione sia tragica, resta comunque un uomo attraente e mascolino, ma la morbidezza e le rotondità del suo fisico sono di certo una novità assoluta.

Paparazzato al mare, Gianni è risultato più gonfio rispetto alle pose statiche dei servizi fotografici che pubblica orgoglioso sui suoi social e con cui ha abituato il pubblico ad un immagine curata ed attenta. E’ normale poi stupirsi nel vederlo stravaccato, al mare, con qualche chilo in più sull’addome. La tartaruga per adesso è quindi solo un ricordo. Ma l’attesa nel rivederlo dal vivo è poca. A breve riprenderà, come di consueto, il suo posto accanto a Tina Cipollari nel dating show di canale 5, U&D.

Reduce da un viaggio in India di settimane, Gianni sembra aver trovato la pace interiore. Tra statue di Buddah, templi e foto agli abitanti del posto, nonostante la forma fisica sciupata, l’uomo forse ha acquisito una cosa più importante: l’equilibrio. Al ritorno in Italia, in una posizione zen, tagga l’amica e collega Tina, dicendo che per prepararsi a condividere con lei le sedie degli opinionisti della nuova edizione, sta meditando con un pò di Yoga.

Qualche giorno fa il suo nome ha rimbalzato in televisione per una frecciatina lanciata dalla ex moglie, Paola Barale. In un gioco ironico, durante la trasmissione Maurizio Costanzo Show in memoria di Mike Bongiorno, un comico ha posto una domanda agli ospiti, ovvero cosa avesse accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti. Le opzioni del divertente quiz sono state: la passione per il ballo, le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano, la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***.

Proprio Paola, senza vergogna, ha preso parola ed ha risposto: “No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Scherzo di una storia ormai lontana nel tempo. L’opinionista, comunque, ha già iniziato le registrazioni della nuova edizione che andranno in onda in un data posticipata rispetto a quanto avevano annunciato; ovvero il 16 settembre. Gianni quindi non ha più molto tempo per rimettersi in forma, staremo a vedere se si presenterà con la pancia o con i vecchi addominali rigenerati.

Elisa Isoardi troppo magra, fan preoccupati. E si scopre il vero motivo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: