Lacrime amare per Gemma Galgani. Per la dama di Uomini e Donne è tutto finito

Rocco Fredella, il cavaliere di Stradella che si è fatto conoscere come corteggiatore dell’amatissima Gemma Galgani, è diventato uno dei pretendenti storici della scorsa edizione di Uomini e Donne. Desideroso di conquistare il cuore di Gemma, la loro storia nel dating show è stata complicata fin da subito. Rocco ha fatto di tutto per fare sua la sua bella torinese, ma non c’è riuscito. Adesso però, la sua vita sembra risplendere di nuove emozioni.

Dopo otto mesi di corteggiamento e il rifiuto, la storia con Gemma ha preso la strada preannunciata da molti, nonostante avessero regalato ai telespettatori momenti di tenerezza. In seguito alla rottura Rocco ha detto, riguardo alla dama: “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai. Il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”.

Con Gemma la relazione era faticosa ed ingestibile. E’ stata proprio la dama ad aver preso la decisione di non proseguire la conoscenza, affermando una mancanza di trasporto emotivo per cui non sarebbe stato possibile costruire niente di serio. Ma oggi Rocco si è dimenticato della delusione, sostituendola con un nuovo amore pulsante e forte per la futura moglie, Doriana.

E’ infatti ufficiale la notizia del suo imminente matrimonio con Doriana Bertola. Lo ha dichiarato al magazine di U&D, dopo solo pochi mesi di conoscenza il loro amore è così forte da non poter aspettare per coronarlo sull’altare. Rocco e Doriana sono follemente innamorati, non perdono un giorno per stare insieme stretti e abbracciati. I due sono stati recentemente avvistati anche durante una gita in barca a Portofino, come due ragazzini al primo amore a scambiarsi tenerezze e coccole.

La passione è intensa, Fredella pubblica continuamente scatti con la nuova fidanzata sul suo account Instagram, producendo l’invidia di alcuni fan che lodano e apprezzano il cambiamento di rotta di Rocca e soprattutto la sua nuova fiamma. Lei è molto bella, al natura selvaggia e piena di ricci, con un fisico da modella. Si sa però ancora poco sul suo conto, se non che sta rendendo felice Rocco.

Alcuni fan la guardano poco convinti, non rivedendo in lei il tipo di donna che può piacere a Rocco, ne tantomeno somiglianze con Gemma: “Cosa ha in testa un fienile??? Tra lei e Gemma un mare di differenza, Gemma una donna di classe elegante raffinata, e questa come fa a piacerti Rocco?????”, scrive qualcuno. I commenti della gente non contano. Cosa dirà invece la povera Gemma a riguardo?Chissà se starà pensando che poteva esserci lei ad un passo dalle nozze.

Gianni Sperti irriconoscibile. Fan senza parole dopo quella foto: “Ma che hai fatto?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: