La splendida Mandala Tayde, com’è oggi: età, altezza, peso, marito famoso della Rai, figli

Modella, attrice, volto di spot pubblicitari e non solo. Mandala Tayde è una donna meravigliosa che ha fatto breccia nel cuore degli italiani grazie al suo ruolo nel film cult Fuochi d’artificio, pellicola di Leonardo Pieraccioni che oggi è diventato un cult che non si può non guardare. Ma nella vita della bellissima attrice c’è molto di più. È infatti una donna ricca di talenti e di interessi che la rendono interessante ed eclettica.

Da sempre appassionata di teatro e di recitazione, Mandala Tayde aveva intrapreso a 20 anni questo tipo di studi, presso la Central School Speech and Drama, a Londra. Ma la sua carriera era iniziata già qualche anno prima, all’età di 13 anni, quando sfilava lungo le passerelle. Quello di modella è stato un mestiere che non l’ha abbandonata tuttavia, e una volta terminati gli studi londinesi Mandala Tayde è tornata in Italia ed ha continuato a sfilare.

mandala tayde oggi età altezza peso marito figli


Mandala Tayde oggi: anni, altezza, peso, marito e figli, di dov’è

Dopo essere comparsa persino in un video dei Pooh, Mandala Tayde è stata notata da Leonardo Pieraccioni, che l’ha voluta nel cast di Fuochi d’artificio. Mandala Tayde è nata a Francoforte sul Meno il 27 aprile 1975, sotto il segno del Toro. È alta 172 centimetri per un peso di 55 chili e le sue misure sono 76-60-81. Di padre indiano e di madre tedesca, la sua è una bellezza quasi totalmente indiana, affascinante ed ammaliante.

mandala tayde oggi età altezza peso marito figli
Antonio Campo Dall’Orto

Della sua vita privata sappiamo che è sposata con il manager ed ex direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto, conosciuto durante l’anteprima del film Una talpa al bioparco, e che dal loro matrimonio sono nati due bambini, Leon e Frida, oggi due adolescenti.

mandala tayde oggi età altezza peso marito figli

Ma oltre al cinema, ai suoi ruoli (nella vita reale) di moglie e di madre, Mandala Tayde ha anche un’altra passione, in cui si cimenta con entusiasmo e spirito innovativo. L’attrice ha infatti una collezione di gioielli, disegnati e creati completamente da lei. L’ispirazione la trae soprattutto dalla natura, orecchini a forma di conchiglia, di stelle marine, a forma di foglia… Anelli ispirati a fiori e ramoscelli. Una donna veramente ricca di creatività e immaginazione, a cui piace mostrare come nella vita si possa sempre imparare.

Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, la ex Laura Torrisi, figlia, compagna

Che fine ha fatto Massimo Ceccherini: età, altezza, peso, la moglie Elena, figli, cosa fa oggi

Anna Maria Barbera, perché ‘Sconsolata’ è sparita dalla tv. Com’è cambiata la sua vita