Blind, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini, fidanzata della sorpresa di X Factor 2020

Il suo nome è Franco Popi Rujanin, ma si è presentato alle audizioni per X Factor 2020 con lo pseudonimo Blind. Il suo modo di proporsi è piaciuto ai giudici che l’hanno accolto nell’ambita competizione televisiva, dandogli fiducia come agli altri concorrenti selezionati. Il giovane artista è stato preso sotto l’ala di Emma Marrone, che lo aiuterà lungo l’importante cammino.

L’abito non fa il monaco, ma osservando dalla testa ai piedi Franco Popi la prima parola che salta alla mente mente è ‘rap’. Blind, la nuova promessa del genere musicale più gettonato del momento, è di Ponte San Giovanni, frazione di Perugia. Diversi tatuaggi sono ben visibili sul suo volto, quello che resta nascosto finché non sale sul palco però è il suo talento. Conosciamolo meglio.

chi è blind età altezza peso nome vero fidanzata x factor 2020


Blind, chi è: anni, altezza, peso, vero nome, fidanzata

Blind è nato a Ponte San Giovanni (Perugia) nel 2000. Visto il suo recentissimo esordio sotto ai riflettori non si conoscono ancora dettagli a proposito della sua data di nascita, come della sua altezza né tantomeno del suo peso forma. Tutto quello che si conosce sul suo conto per ora è la sua sconfinata passione per la musica, l’unica cosa che è davvero rilevante nella sua giovane esistenza.

chi è blind età altezza peso nome vero fidanzata x factor 2020

Lo ha spiegato lui stesso durante le audizioni di X Factor 2020: “Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli, le critiche e tutto quello che ti può ostacolare”, una dichiarazione davvero coraggiosa per un ragazzo della sua età. Gli ostacoli di cui parla sono strettamente legati al luogo in cui abita, l’artista esordiente del talent di Sky Uno ha definito Ponte San Giovanni un ‘postaccio’.

chi è blind età altezza peso nome vero fidanzata x factor 2020

“Ho iniziato a fare musica all’incirca a sedici anni. Guardavo artisti americani che raccontavano di periferia, quartieri, della loro vita quotidiana. Allora ho voluto fare anche io in quel modo cercando di avvicinarmi al loro stile per parlare e aprirmi al pubblico sulle cose che riguardano il mio passato e sulla mia vita”, ha spiegato Blind cercando di raccontare le radici della sua grande passione.

chi è blind età altezza peso nome vero fidanzata x factor 2020

“Per arrivare a X Factor ho lavorato tanto. Per due anni non ho fatto uscire niente sui social e sui digital store. Ho iniziato a lavorare per un progetto ben preciso, per presentarmi al pubblico con un certo livello musicale (…) Quando Emma mi ha detto che ero ai Live sono scoppiato a piangere, sono una persona molto emotiva, e dato che non sono abituato alle belle notizie, averne avuta una del genere è stato veramente bello”, insomma Blind aspettava da tanto una simile opportunità, vediamo cosa dimostrerà nel talent.

Emma Marrone: età, altezza, peso, malattia, fidanzato (falso), vita privata

Mydrama: età, altezza, peso, nome vero e fidanzato. Chi è la voce che ‘spacca’ a X Factor

Melancholia: chi sono, nomi. Il gruppo che ha sorpreso X Factor 2020 e la cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: