Gerry Scotti nonno per la prima volta: è una nipotina e l’hanno chiamata come lui

Gerry Scotti può sorridere e manifestare la sua felicità. E, è propio il caso di dirlo, finalmente. Anche per l’amato conduttore televisivo – indubbiamente tra i più apprezzati dal pubblico – è stato un 2020 orribile. Ha dovuto affrontare con pazienza e la giusta dose di coraggio il coronavirus. Non ne ha fatto mistero, così come non ha mai negato di avere avuto paura.

Quando tutto è finito, ne ha parlato durante un’intervista a Verissimo. “Vorrei poter salutare tutte le persone che erano con me in ospedale. Non conosco i loro nomi ma vorrei farlo. Spero che siano tornate a casa e che stiano bene”, parole di chi ha vissuto sulla propria pelle l’incubo dell’incertezza di una malattia che a molti non ha lasciato chance.

gerry scotti nonno nata nipote virginia figlio edoardo scotti

Nella stessa occasione c’è stato spazio anche per la serenità e Gerry Scotti ha parlato della sua famiglia. “Ho solo un cruccio. Ho messo al mondo solo un figlio. Ora mi aspetto nipoti multipli. Ne vorrei due. Ovviamente deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”. Desiderio esaudito.

gerry scotti nonno nata nipote virginia figlio edoardo scotti
Gerry qualche anno fa col figlio Edoardo

Perché nella vita di Gerry Scotti è arrivata una bella e tanto attesa nipotina. Ci hanno pensato, appunto, il figlio Edoardo Scotti e la moglie, Ginevra Piola. Non sono note le ragioni, ma la notizia della nascita è arrivata solo la sera del 4 gennaio, ma la bimba è venuta al ondo il 15 dicembre, come ha reso noto Oggi.

gerry scotti nonno nata nipote virginia figlio edoardo scotti
Edoardo Scotti e la moglie Ginevra Piola

Di sicuro Gerry Scotti sarà felice del nome che è stato dato alla bambina: Virginia. Già, come lo stesso conduttore: da sempre si fa chiamare Gerry ma il suo vero nome all’anagrafe è Virginio, Virginio Scotti. Ed è facile immaginarlo nei panni di nonno affettuoso e premuroso. Fortunata la piccola Virginia ad averlo accanto.

“Il bello di famiglia”. Gerry Scotti, ecco il figlio Edoardo: lo abbiamo visto in tv

Gerry Scotti: età, altezza, peso, la ex moglie, la compagna, l’unico figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: