Ilary Blasi fa chiarezza su Francesco Totti: “Crisi? Sono già diversi anni…”. E li ‘beccano’ così

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più longeve dello showbiz italiano. Lei, conduttrice affermata, che è riuscita a costruirsi uno scintillante percorso professionale dopo una lunga gavetta. Lui, mito indiscusso dello sport italiano e non solo. Nonostante le possibilità di cui dispongono, insieme formano un duo che si contraddistingue per semplicità e genuinità: il nucleo familiare che hanno creato negli anni rispecchia la classica famiglia della nostra penisola.

Quando si è sempre nell’occhio del ciclone mediatico però si rischia di attirare malelingue, persino quando si è una coppia affiatata come Ilary Blasi e Francesco Totti: circa un anno fa sono incominciate a girare voci a proposito di un’ipotetica crisi tra la presentatrice televisiva e il simbolo calcistico. Il motivo? Le poche effusioni dimostrate in pubblico, basta un dettaglio simile per scatenare una lunga serie di supposizioni infondate quando si è esposti perennemente al pubblico.

ilary blasi crisi francesco totti news

Proprio per questo, sempre l’anno scorso, Ilary Blasi ha voluto chiarire la questione durante un’intervista rilasciata al Messaggero. La showgirl ha sempre ammesso di essere una persona poco espansiva, quando si tratta di dimostrare le proprie emozioni e i sentimenti più profondi. Ma non per questo devono esserci guai nel paradiso familiare creato e consolidato con il celebre marito. “(…) Sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”.

View this post on Instagram

Ilary&Francesco❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Eppure qualche ora fa è arrivato il post bomba sul profilo Instagram di Lady Totti. Si tratta di un romanticissimo scatto che ritrae moglie e marito durante un bacio passionale, mentre erano entrambi immersi in un’acqua da sogno. “Ilary&Francesco”, scrive Ilary Blasi con dolcezza nella didascalia, come se volesse rinnovare il suo amore per Francesco Totti pubblicamente. Convinti adesso? Il sentimento tra i genitori di Christian, Chanel ed Isabel Totti è lo stesso che è scoccato anni or sono, nel 2005, se non ancora più forte. Tra i commenti è presto delirio: “Il re e la regina!”, “Perfetti da sempre”, “Belli come il sole, coppia intramontabile”.

Filippa Lagerback, “hai il fratello bono…”. La svedesina presenta Mark (che somiglia a Bossari)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ‘cosacce’ in vasca. E nascondono tutto

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale