Costanza Caracciolo super mamma: il fisico in bikini dopo il secondo parto è galattico

Come la molte delle sue colleghe nel settore televisivo, la splendida Costanza Caracciolo ha fatto ingresso nel mondo dei riflettori debuttando come velina del programma Striscia La Notizia. Il suo ruolo, ovviamente, era quello della seducente bionda ed il pubblico italiano non ha esitato un instante per amarla. Il suo sogno nel cassetto però, in realtà, è quello di diventare un’attrice, desiderio che l’ha portata a studiare recitazione.

La bellezza del piccolo schermo ha esordito sulle pagine di cronaca rosa, inizialmente per via della sua lunga relazione con Primo Reggiani. Le strade dell’ex coppia si sono divise nel 2016 dopo una travolgente, quanto chiacchierata e discussa, storia d’amore. Il nome della giovane showgirl però è noto soprattutto per il suo attuale compagno: Bobo Vieri. In passato chi avrebbe detto che Costanza Caracciolo gli avrebbe fatto mettere la testa a posto, dopo anni di mondanità e ‘farfallonerie’.

foto costanza caracciolo costume bikini parto

La risposta sta nel carattere deciso dell’ex volto di Striscia La Notizia, una donna decisa che per sua stessa ammissione tende sempre ad agire per prima quando si tratta di amore. Costanza Caracciolo ama fare il primo passo con gli uomini, prendendo in mano la situazione, lo ha raccontato lei stessa intervistata dal settimanale Oggi: “Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io”. Quindi non si tratta solo di avvenenza, la 30enne ha conquistato suo marito, nonché padre dei suoi figli, grazie al suo potente carisma.

La vamp del web vanta cifre strabilianti sui social network. Il suo gettonato profilo Instagram, che raccoglie oltre un milione e duecentomila follower, è costellato di scatti che ritraggono il suo scintillante quotidiano ma soprattutto la sua inconfutabile bellezza. Prendiamo come esempio l’ultima immagine che Lady Vieri ha proposto in rete: Costanza Caracciolo ha partorito la sua secondogenita (Isabel Vieri) solo quattro mesi fa, eppure, il bikini rosso che indossa nella foto le calza divinamente. La platea virtuale resta incantata e l’invidia per Bobo Vieri sale alle stelle: “Finalmente una bellezza sana e naturale”, “La tua naturale perfezione di donna”, “Sei indescrivibile”, “Beato Bobo, mamma mia”.

Cristina Marino, occhi increduli per il bikini dopo il parto. “Che hai fatto?”

Raffaella Fico oltre l’inosabile. In vasca, si toglie tutto e la foto vola: “Ma sei impazzita?”

Valentina Ferragni, è ufficiale: ha ‘sconfitto’ Chiara. Vestitino, scollatura estrema, regalo