Brutto momento per Federico Fashion Style: perché tutti oggi parlano del Salone delle meraviglie

Che si stia parlando della sua avventura da eclettico danzatore in quel di Ballando con le stelle, o di uno dei suoi vari saloni di successo, Federico Fashion Style si trova sempre in mezzo alla bufera mediatica e non se ne dispiace poi così tanto. Ma forse questa volta sì, è stato multato nel suo Salone delle meraviglie di Napoli.

L’inaugurazione del Salone delle meraviglie a Napoli risale allo scorso luglio e, come molti ricorderanno, sono stati tantissimi i super vip che hanno partecipato allo sgargiante evento. Il negozio si trova dentro la Coin del Vomero, per la precisione nell’elegante via Scarlatti. Eccolo adesso balzare sulle pagine di cronaca per multa.

federico fashion style multa negozio napoli


Federico Fashion Style, multa al salone di Napoli

Stiamo parlando del quarto Salone delle meraviglie, il primo naturalmente è quello di Anzio (Roma). Chissà se la tagliente Selvaggia Lucarelli, nel corso delle prossime puntate di Ballando con le stelle, farà riferimento a quanto accaduto. Il motivo per cui il 31enne è stato multato sta davvero a cuore alla giudice, che di solito non risparmia nessuno. Basti ricordare la faccenda di Mietta. Ebbene sì, lo scintillante negozio partenopeo di Federico Fashion Style ha violato le regole anti-Covid. La polizia municipale ha sorpreso in pieno il fattaccio.

federico fashion style multa negozio napoli

federico fashion style multa negozio napoli

I vigili urbani hanno fatto irruzione nel locale sorprendendo i dipendenti di Federico Lauri, questo il suo vero nome, mentre lavoravano senza indossare la mascherina. Così hanno notificato un’infrazione della normativa anti-Covid. Ma non finisce qui perché, nel guardare la scena, una serie di passanti si sono radunati attorno al salone, generando caos. Di conseguenza, è inevitabile che la notizia abbia raggiunto la rete. È da specificare che il proprietario non era presente durante l’accaduto. Come è successo, nel 2020, nel suo negozio sardo.

“Non è possibile”. Federico Fashion Style, ora è così ma… Com’era prima del successo

“Io gay o etero?”. Federico Fashion Style, la domanda in tv e risponde. “Com’è nata mia figlia”

“Una povera pazza”. Selvaggia Lucarelli e l’altra, finisce a offese: “Ecco perché scatena odio”