“Io gay o etero?”. Federico Fashion Style, la domanda in tv e risponde. “Com’è nata mia figlia”

Non tutti sapranno che il suo vero nome è Federico Lauri, tutta la Nazione oramai lo conosce e segue con lo pseudonimo Federico Fashion Style. Il parrucchiere dello showbiz ne ha fatta di strada fino ad oggi, sul piano lavorativo ha dimostrato di possedere grandi qualità imprenditoriali. Infatti ora lavora anche in tv e adesso si trova in gara alla 16esima edizione Ballando con le stelle, in coppia con la bella ballerinaAnastasia Kuzmina.

Giorni fa i due giudici di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino si sono complimentati con Federico Fashion Style per i suoi miglioramenti nella danza. Tuttavia gli hanno anche riferito di non sentirlo altrettanto vero quando si racconta. In una clip in cui parlava di sé, per loro, stava nascondendo qualcosa a proposito dei suoi gusti sessuali. A Oggi è un altro giorno ne ha parlato coi suoi genitorida Serena Bortone.

federico fashion style gay orientamento verità figlia


Federico Fashion Style, la domanda in diretta: gay o etero?

Il mestiere dell’hair stylist si è affacciato nella sua vita quando era ancora un ragazzino. La sua mamma l’ha presentato al suo parrucchiere di fiducia e lì è cominciato tutto. “Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”, ha commentato parlando in studio con Serena Bortone. In collegamento il papà ha aggiunto: “Gli dicevo sempre di prendere il titolo di studio”.

federico fashion style gay orientamento verità figlia

federico fashion style gay orientamento verità figlia

“I miei genitori mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. A me e a mio fratello hanno insegnato il rispetto per il nucleo familiare”, ha continuato Federico Fashion Style a proposito della sua infanzia e del suo promettente avvenire che si è poi realizzato.“Quando passi ti devono guardare”, ha poi presentato così il suo motto di vita e la madre ha prontamente dato man forte con affetto a suo figlio.

“Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando con le stelle è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”, ha spiegato la mamma. Lui ha poi aggiunto: “Per me è normalità vestirmi così. Quando sono giudicato dai giudici di Ballando per come sono, non l’accetto”. Pensare che non è l’unico concorrente a suscitare questo tipo di dubbi nel talent quest’anno.

Su Selvaggia Lucarelli il volto televisivo ha spiegato che “continua a dire che non va la coppia con Anastasia Kuzmina”. A quel punto Serena Bortone ha incalzato aprendo ancora l’argomento ‘omosessualità nascosta’ e lui: “Ma io sono etero, non ho niente da nascondere. Ho avuto una bimba con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”, ha ribadito. Sua figlia si chiama Sophie Maelle ed è nata nel 2017 dalla compagna Letizia Porcu (1989, come lui). La coppia, residente ad Anzio (Roma), è legata dal 2013.

“Cosa ha fatto Morgan dietro le quinte”. Selvaggia Lucarelli: “Non si può far finta di nulla”

“Sono gay”. Sorpresa a Che tempo che fa, il coming out del politico ospite: “È giusto dirlo”

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana