“Cosa ha fatto Morgan dietro le quinte”. Selvaggia Lucarelli: “Non si può far finta di nulla”

Non c’è fine a questa storia. D’altra parte tutti se lo sarebbero aspettato, visti i protagonisti di questa guerra verbale cominciata a Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli resta della sua posizione e, offesa dalle parole che Morgan le ha indirizzato quella sera dietro le quinte, s’aspetta delle scuse che forse non arriveranno mai.

Il forse non serve nemmeno. Sembra proprio che Morgan non si scuserà mai per gli insulti rivolti alla giurata, confermati da numerosi testimoni. Questo Selvaggia Lucarelli lo sa bene. Peccato che invece il musicista non abbia riferito la stessa versione, anzi, da Mara Venier a Domenica In ha sostenuto si aver chiesto ‘scusa’ alla cronista. Sarebbe lei, secondo la sua contorta versione dei fatti, a non averle accettate. Lei dopo ha risposto.

selvaggia lucarelli morgan ballando con le stelle scuse


Selvaggia Lucarelli-Morgan, la verità dietro le quinte

Poche ore dopo le dichiarazioni dell’ex frontman dei Bluvertigo a Domenica In, Selvaggia Lucarelli è stata nel programma Da noi – A ruota libera di Francesca Fialdini e ha detto: “Morgan mi ha chiesto scusa? Non me ne sono accorta. Mancava un passaggio fondamentale, dire ‘scusa’, senza ‘anche se non ho sbagliato’. Se vuole che accetti le sue scuse, deve essere onesto e raccontare per che cosa mi deve chiedere scusa”, ha iniziato.

selvaggia lucarelli morgan ballando con le stelle scuse

“Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte. Io sono stata una signora fino ad oggi e non ho voluto infierire su questa situazione. Morgan sa di aver detto cose molto pesanti su di me in presenza di altre persone che hanno assistito”, si è poi lasciata andare l’abile penna. Inoltre ha aggiunto che, tra i collaboratori di Ballando con le stelle, chiunque è al corrente di questo.

Difatti l’ex giornalista del Fatto Quotidiano ha continuato spiegando: “Lo sa la produzione, lo sappiamo tutti, non si può far finta di nulla e contribuire alla beatificazione di questo uomo che nei confronti di una donna ha usato epiteti che rimandano ad un’antica città della Grecia. Onestamente non mi sento di fingere”. Insomma finalmente è chiaro il tipo di insulto, dopo le tante supposizioni degli ultimi giorni non ci sarebbero più dubbi.

selvaggia lucarelli morgan ballando con le stelle scuse

“Se mi si chiede di fingere, fingo, però non si deve parlare di questa storia. Non mi si deve far passare per la cattiva che non porge la mano a questo gentiluomo. Bisogna smettere con questa beatificazione. Ho accolto con gioia Morgan, per quattro puntate gli ho solo dedicato belle parole, con fare anche materno. Anche lui si era molto divertito. Chissà perché nella quinta puntata una battuta è diventata tragedia”, ha poi raccontato.

Infine il suo desiderio, ma esposto in maniera disincantata. “Sarei felice che si desse una calmata e trovasse un centro. Basta con la narrazione del contorto maledetto, sensibile, che va compreso e accolto, e della tizia acida senza arte né parte che alza la paletta. Ma quante occasioni ha avuto tra Mediaset, Rai e Sky? E se l’è giocate tutte male, lui”.

E la conclusione poco speranzosa nei confronti dell’artista: Dovrebbe spiegare come sono andate davvero le cose, a partire dal dietro le quinte, e poi chiedere scusa per quello. Non lo farà mai”.

“Quello che è successo non ci piace”. Alfonso Signorini, ora parlano loro dopo i fatti al GF Vip

“Senza trucco è così”. Barbara D’urso, ‘scherzetto’ del collega: fuori la foto ed è subito bufera

“Siamo stati zitti per un po’…”. Ambra Angiolini, emerge un’altra verità su quei brutti fatti